Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ReGaLo X lA mIa MiGlIoRe AmIcA?

ho letto le risposte a molte altre domande...ma nn mi hanno soddisfatta!

vorrei un regalo di compleanno (16) veramente molto molto molto SPECIALE...possibilmente nn profumi (gliene ho già regalati tr) o cuscini, peluches, foto, bigliettini speciali, feste a sorpresa...

insomma qlk k si possa comprare tranquillamente anke nn nelle grandi metropoli...

badget: 15-20 € max

SbIrRaZiTeVi!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Borsa...cintura...cappello...un massaggio dall'estetista XD...qui nel mio paese si possono regalare....qualcosa che può indossare...tipo un vestito...o qualcosa del genere...

• xk nn li compri una maglia dv farai stampare sopra qlk vostra foto opp il suo nome o cose del genere...sarebbe tenero e karino!!poi nn credo costi molto!!kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

completini intimi, cover, cd, radio, mp3, borsette, abbigliamento...

• Anonimo
    1 decennio fa

prenota tu la torta per lei.. magari da una pasticcceria che fa torte particolari..ovviamente avvertila ..o avverti la madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.