sondaggino?

cosa preferite tra:

MARE O MONTAGNA

COCA COLA O PEPSI

CANE O GATTO

OCCIDENTE O ORIENTE

CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO

MARE O SABBIA

CALDO O FREDDO

CAPELLI LUNGHI O CORTI

CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI

OCCHIALI O LENTINE

NARUTO O DRAGOON BALL

MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE

ORLANDO BLOOM O BRAD PITT

CINEMA O NOLEGGIO FILM

PIZZERIA O BOWLING

COL RAGAZZO O CON GLI AMICI

APPARTAMENTO O CASA

BAR O PUB

DISCO O SERATA ROMANTICA

CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA

ADIDAS O NIKE

ROSA O NERO

CAPELLI LEGATI O SCIOLTI

BISTECCA O PIATTO DI PASTA

PC FISSO O PORTATILE

I-POD O TV

CAPELLI CON GEL O LACCA

WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA

BICI O MOTO

MINI O PORSCH

OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO

LUCIDALABBRA O ROSSETTO

OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO

MAYONESE O KETCHUP

COLLANE O BRACCIALI

CONCERTI O TEATRO

REALITY O TELEFILM

UNGHIE LUNGHE O CORTE

COLORI VIVACI O SPENTI

SMS O MMS

PELLE ABBRONZATA O NO

FUMETTI O MANG

55 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    MARE O MONTAGNA : mare

    COCA COLA O PEPSI : coca cola

    CANE O GATTO: cane

    OCCIDENTE O ORIENTE: oriente

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO: crociera

    MARE O SABBIA: mare

    CALDO O FREDDO: caldo

    CAPELLI LUNGHI O CORTI: lunghi

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI: rossi

    OCCHIALI O LENTINE: occhiali

    NARUTO O DRAGOON BALL: dragon ball

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE: jolie

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT: pitt

    CINEMA O NOLEGGIO FILM: noleggio

    PIZZERIA O BOWLING: pizzeria

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI: amici

    APPARTAMENTO O CASA: casa

    BAR O PUB: pub

    DISCO O SERATA ROMANTICA: disco

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA: ginnastica

    ADIDAS O NIKE: nike

    ROSA O NERO: nero

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI: sciolti

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA: pasta

    PC FISSO O PORTATILE: portatile

    I-POD O TV: i-pod

    CAPELLI CON GEL O LACCA: lacca

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA: gardaland

    BICI O MOTO:moto

    MINI O PORSCH: mini

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO: occhiali

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO: rossetto

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO: destro

    MAYONESE O KETCHUP: ketchup

    COLLANE O BRACCIALI: bracciali

    CONCERTI O TEATRO: concerto

    REALITY O TELEFILM: telefilm

    UNGHIE LUNGHE O CORTE: lunghe

    COLORI VIVACI O SPENTI: vivaci

    SMS O MMS: sms

    PELLE ABBRONZATA O NO: abbronzattissima

    FUMETTI O MANG: fumetti

  • 1 decennio fa

    cosa preferite tra:

    MARE O MONTAGNA mare

    COCA COLA O PEPSI pepsi

    CANE O GATTO gatto

    OCCIDENTE O ORIENTE oriente

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO crociera

    MARE O SABBIA sabbia

    CALDO O FREDDO freddo

    CAPELLI LUNGHI O CORTI lunghi

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI castani o neri

    OCCHIALI O LENTINE occhiali

    NARUTO O DRAGOON BALL dragon ball 5.00000.0000 di volte!!

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE mah nessuna!

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT orlando bloom

    CINEMA O NOLEGGIO FILM cinema

    PIZZERIA O BOWLING pizzeria

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI ragazzo

    APPARTAMENTO O CASA casa

    BAR O PUB pub

    DISCO O SERATA ROMANTICA serata romantica

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA convers

    ADIDAS O NIKE nike

    ROSA O NERO nero

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI sciolti

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA pasta!!

    PC FISSO O PORTATILE fisso

    I-POD O TV ipod!

    CAPELLI CON GEL O LACCA gel

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA gardaland!!

    BICI O MOTO moto

    MINI O PORSCH mini

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO cappellino

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO rossetto

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO sinistro

    MAYONESE O KETCHUP ketchup

    COLLANE O BRACCIALI bracciali

    CONCERTI O TEATRO concerti

    REALITY O TELEFILM telefilm

    UNGHIE LUNGHE O CORTE lunghe

    COLORI VIVACI O SPENTI spenti

    SMS O MMS sms

    PELLE ABBRONZATA O NO no

    FUMETTI O MANG manga

  • Anonimo
    1 decennio fa

    MARE O MONTAGNA: Montagna, ma se son Caraibi anche mare.... XD

    COCA COLA O PEPSI: Cocacola......

    CANE O GATTO: gatto....

    OCCIDENTE O ORIENTE: oriente.......

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO: Viaggio intorno al mondo volendo anche in barca a vela......

    MARE O SABBIA: mare........

    CALDO O FREDDO: freddo..........

    CAPELLI LUNGHI O CORTI: corti.........

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI: su una donna rossi......

    OCCHIALI O LENTINE: occhiali.......

    NARUTO O DRAGOON BALL: Naruto anche se non li seguo....

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE: Ovviamente la Jolie.......

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT: Di bellezza da uomo a uomo dico Orlando Bloom, come attore meglio Brad Pitt........

    CINEMA O NOLEGGIO FILM: Cinema..........

    PIZZERIA O BOWLING: Pizzeria..... anche se il bowling non è male.........

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI: con ragazza e con amici....

    APPARTAMENTO O CASA: Casa, ma la differenza dov'è? o.O

    BAR O PUB: Pub........

    DISCO O SERATA ROMANTICA: Serata romantica.......

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA: Scarpe da ginnastica........

    ADIDAS O NIKE: Nike.........

    ROSA O NERO: Nero....

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI: In una donna sciolti....

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA: Bistecca......

    PC FISSO O PORTATILE: Portatile.......

    I-POD O TV: I-pod......... e tv...........

    CAPELLI CON GEL O LACCA: gel.......

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA: Costiera........

    BICI O MOTO: bici cross.........

    MINI O PORSCH: porsche assolutamente..........

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO: Occhiali da sole........

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO: Su una donna lucidalabbra

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO: Sinistro.....

    MAYONESE O KETCHUP: Ketchup.......

    COLLANE O BRACCIALI: Braccialletto........

    CONCERTI O TEATRO: teatro.......

    REALITY O TELEFILM: telefilm...........

    UNGHIE LUNGHE O CORTE: corte......

    COLORI VIVACI O SPENTI: medi, vabbè dico vivaci.......

    SMS O MMS: sms.....

    PELLE ABBRONZATA O NO; abbronzata

    FUMETTI O MANG: manga

  • asja
    Lv 5
    1 decennio fa

    mare

    pepsi

    cane

    occidente

    crociera

    mare

    caldo

    lunghi

    castani

    lenti

    dragon ball

    bellucci

    brad pitt

    noleggio

    pizzeria

    amici

    casa

    bar

    disco (anche se non è il mio massimo)

    ginnastica

    nike

    rosa

    sciolti

    pasta

    portatile

    tv

    gel

    gardaland

    moto

    mini

    occhiali

    lucida labbra

    sinistro

    mayonese

    bracciali

    concerto

    telefilm

    lunghe

    vivaci

    sms

    abbronzata

    manga

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    MARE O MONTAGNA mare

    COCA COLA O PEPSI -pepsi

    CANE O GATTO -cane

    OCCIDENTE O ORIENTE - occidente

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO -crociera

    MARE O SABBIA -mare

    CALDO O FREDDO -freddo

    CAPELLI LUNGHI O CORTI -lunghi

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI -biondi

    OCCHIALI O LENTINE occhiali

    NARUTO O DRAGOON BALL dragon ball

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE -monica bellucci

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT - non mi interessa

    CINEMA O NOLEGGIO FILM - entrambe

    PIZZERIA O BOWLING - entrambi

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI - con la ragazza e con gli amici

    APPARTAMENTO O CASA -casa

    BAR O PUB - bar

    DISCO O SERATA ROMANTICA -disco

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA - scarpe da ginnastica

    ADIDAS O NIKE -nike

    ROSA O NERO -nero

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI sciolti

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA

    PC FISSO O PORTATILE portatile

    I-POD O TV tv

    CAPELLI CON GEL O LACCA -gel

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA - gardaland

    BICI O MOTO -moto

    MINI O PORSCH - porsch

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO -occhiali da sole

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO ---

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO destro

    MAYONESE O KETCHUP nessuna

    COLLANE O BRACCIALI collane

    CONCERTI O TEATRO concerto

    REALITY O TELEFILM telefilm

    UNGHIE LUNGHE O CORTE - lunghe

    COLORI VIVACI O SPENTI - entrambi

    SMS O MMS - sms

    PELLE ABBRONZATA O NO - abbronzata

    FUMETTI O MANG - uguale

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sondaggino?

    cosa preferite tra:

    MARE O MONTAGNA mare

    COCA COLA O PEPSI coca

    CANE O GATTO gatto

    OCCIDENTE O ORIENTE occidente

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO aereo

    MARE O SABBIA acqua

    CALDO O FREDDO caldo

    CAPELLI LUNGHI O CORTI lunghi

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI biondi

    OCCHIALI O LENTINE lenti

    NARUTO O DRAGOON BALL nessuno

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE jolie

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT brad

    CINEMA O NOLEGGIO FILM noleggio

    PIZZERIA O BOWLING entrambi

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI con tutti

    APPARTAMENTO O CASA casa

    BAR O PUB bar

    DISCO O SERATA ROMANTICA romantica

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA

    ADIDAS O NIKE nike

    ROSA O NERO rosa

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI sciolti

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA bistecca

    PC FISSO O PORTATILE portatile

    I-POD O TV ipod

    CAPELLI CON GEL O LACCA niente

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA gardaland

    BICI O MOTO moto

    MINI O PORSCH mini

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO cchiali

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO lucidalabbra

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO

    MAYONESE O KETCHUP salsa rosa

    COLLANE O BRACCIALI nulla

    CONCERTI O TEATRO concerti

    REALITY O TELEFILM telefilm

    UNGHIE LUNGHE O CORTE lunghe

    COLORI VIVACI O SPENTI vivaci

    SMS O MMS mms

    PELLE ABBRONZATA O NO abbronzata

    FUMETTI O MANG fumetti

  • 1 decennio fa

    MARE O MONTAGNA_mare

    COCA COLA O PEPSI_cocacola

    CANE O GATTO_gatto...però entrambe!

    OCCIDENTE O ORIENTE_occidente

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO_viaggio intorno al mondo in crociera

    MARE O SABBIA__mare

    CALDO O FREDDO__caldo

    CAPELLI LUNGHI O CORTI__lunghi! XD

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI__castani

    OCCHIALI O LENTINE__lentine

    NARUTO O DRAGOON BALL__mmmh, naruto

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE__angelina jolie

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT__orlando bloom!

    CINEMA O NOLEGGIO FILM__cinema

    PIZZERIA O BOWLING__pizzeria

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI__col ragazzo

    APPARTAMENTO O CASA__casa

    BAR O PUB__pub

    DISCO O SERATA ROMANTICA__serata romantica XD

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA__converse

    ADIDAS O NIKE__adidas

    ROSA O NERO__fucsia? XD...scherzo, nero

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI__sciolti

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA__bistecca

    PC FISSO O PORTATILE__portatile

    I-POD O TV__ipod

    CAPELLI CON GEL O LACCA__gel

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA__a Gardaland!

    BICI O MOTO__moto

    MINI O PORSCH__Porsch

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO__occhiali da sole

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO__lucidalabbra

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO__destro

    MAYONESE O KETCHUP__mayonese

    COLLANE O BRACCIALI__entrambe XD però preferisco i bracciali

    CONCERTI O TEATRO__concerti

    REALITY O TELEFILM__telefilm

    UNGHIE LUNGHE O CORTE__lunghe

    COLORI VIVACI O SPENTI__spenti e vivaci!

    SMS O MMS__sms

    PELLE ABBRONZATA O NO__non abbronzata

    FUMETTI O MANGA__manga

  • Anonimo
    1 decennio fa

    MARE

    COCA COLA

    CANE

    OCCIDENTE

    CROCIERA

    MARE O SABBIA

    CALDO

    CAPELLI LUNGHI

    CASTANI

    LENTINE

    DRAGOON BALL

    ANGELINA JOLIE

    ORLANDO BLOOM

    CINEMA

    PIZZERIA

    CON GLI AMICI

    CASA

    PUB

    DISCO

    CONVERSE

    NIKE

    ROSA

    SCIOLTI

    BISTECCA

    PORTATILE

    I-POD

    CAPELLI CON GEL

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND

    MOTO

    MINI

    OCCHIALI DA SOLE

    LUCIDALABBRA

    OROLOGIO POLSO SINISTRO

    KETCHUP

    BRACCIALI

    CONCERTI

    TELEFILM

    UNGHIE CORTE

    COLORI VIVACI

    SMS

    PELLE ABBRONZATA

    FUMETTI

  • 1 decennio fa

    MARE O MONTAGNA montagna

    COCA COLA O PEPSI coca cola

    CANE O GATTO gatto

    OCCIDENTE O ORIENTE entrambi

    CROCIERA O VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN AEREO viaggio intorno al mondo

    MARE O SABBIA mare

    CALDO O FREDDO caldo

    CAPELLI LUNGHI O CORTI lunghi

    CAPELLI BIONDI O CASTANI O ROSSI biondi

    OCCHIALI O LENTINE lentine

    NARUTO O DRAGOON BALL entrambi

    MONICA BELLUCCI O ANGELINA JOLIE angelina jolie

    ORLANDO BLOOM O BRAD PITT orlando bloom

    CINEMA O NOLEGGIO FILM cinema

    PIZZERIA O BOWLING bowling

    COL RAGAZZO O CON GLI AMICI con gli amici

    APPARTAMENTO O CASA casa

    BAR O PUB bar

    DISCO O SERATA ROMANTICA mah... nessuna

    CONVERSE O SCARPETTE DA GINNASTICA scarpe da ginnastica

    ADIDAS O NIKE nike

    ROSA O NERO rosa

    CAPELLI LEGATI O SCIOLTI sciolti

    BISTECCA O PIATTO DI PASTA pasta

    PC FISSO O PORTATILE portatile

    I-POD O TV I-pod

    CAPELLI CON GEL O LACCA lacca

    WEEK-END CON LA TUA/O LEI/LUI A GARDALAND O IN COSTIERA gardaland

    BICI O MOTO moto

    MINI O PORSCH porsch

    OCCHIALI DA SOLE O CAPPELLINO cappello

    LUCIDALABBRA O ROSSETTO lucidalabbra

    OROLOGIO POLSO DESTRO O SINISTRO sinistro

    MAYONESE O KETCHUP maionese

    COLLANE O BRACCIALI collane

    CONCERTI O TEATRO concerti

    REALITY O TELEFILM telefilm

    UNGHIE LUNGHE O CORTE lunghe

    COLORI VIVACI O SPENTI vivaci

    SMS O MMS sms

    PELLE ABBRONZATA O NO no

    FUMETTI O MANG entrambi

    Ciao!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mare - Coca Cola - Cane - Occidente - Crociera - Sabbia - Freddo - Capelli Corti - Capelli Biondi - Occhiali - DragonBall - Angelina Jolie - Brad Pitt - Cinema - Bowling - Con La Ragazza - Casa - Pub - Serata Romantica - Scarpette Da Ginnastica - Nike - Nero - Capelli Sciolti - Piatto Di Pasta - Pc Portatile - I-Pod - Capelli Con Gel - Week-End Con La Mia Lei In Costiera - Bici - Mini - Cappellino - Rossetto - Orologio Polso Sinistro - MAYONESE - Bracciali - Teatro - Telefilm - Unghie Corte - Colori Vivaci - Sms - Pelle Abbronzata - Fumetti

    Alcune non avrei scelto niente, tipo rossetto o lucidalabbra (la donna è bella al naturale secondo me) oppure telefilm o reality (due cose che per me rendono ridicola la tv oggi), però ho risposto lo stesso, a sensazione...

    P.S. Complimenti, stella meritata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.