Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

..cos'è per voi la femminilità?

E' la seconda volta che la posto..vedete di non ripetervi anche voi con gli avvisi di violazione..grazie

Buona serata

Aggiornamento:

..Leo..hai le idee chiare tu..

Bella risposta..

Aggiornamento 2:

anche se non perfettamente condivisa..

Aggiornamento 3:

..Ops..scusa!!!!!!

Non sapevo che l'avessi fatta anche tu..ma questa domanda..non è mia..mi hanno chiesto di postarla ed io l'ho fatto..

Aggiornamento 4:

..Vivo..forse dici così perchè sei un "uomo" che non sa accorgersi di quante Donne ci siano oggi..

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La femminilità credo che sia nel modo di fare di una donna, può emergere anche mentre sbuccia un'arancia succosa con disinvolto pasticcio, oppure mentre cerca qualcosa nella borsetta...L'abbigliamento aiuta a essere femminili, come anche il trucco, una live matita nera e nient'altro.Un vestitino unico, il modo di imbarazzarsi, di attorcigliarsi i capelli, nel vestire l'enorme camicia del suo uomo e perdersi nelle sue maniche.Gambaletto e reggicalze e intimo di pizzo.La femminilità non credo sia un modo di atteggiarsi, ma di essere ed ognuna lo è a modo suo, non credo che tutte potrebbero esserlo se acchittate e imbellettate con ciò che per tutti/e fa lo status femminile...

Fonte/i: Femminilità sinonimo di delicatezza, pelle pallida e sguardo limpido...semplicità...a piedi nudi nell'erba...mascara mischiato ad una lacrima che cola ....
  • Khaos
    Lv 6
    1 decennio fa

Ahahahah!

Mi sto rotolando a leggere la risposta di leo m !!!

Quindi per lui anche un manichino può essere femminile basta che lo addobbi per benino

• 1 decennio fa

La mia natura è quella di spingerti nell'ignoto, la tua di ancorarmi al noto.

Questo sintetizza milioni di parole ma il femminile e il maschile sono TuttUno.

Notte

• 1 decennio fa

io nn credo che la femminilità sia dovuta alla gonna o al trucco o alle gambe accavallate...nooooo!m hanno rimproverato smp d essere poco femminile e io qll persone le ho smp allontanate perchè nn m capivano...per me la femminilità è un status mentale, la femminilità nn è qlcosa che si intravede viene fuori sl cn le persone cn ai voglia venga fuori mica è una cs che deve essere s.p.u.t.t.a.n.a.t.a.!nooooo...meglio il mistero!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è l' ultimo mistero che vorrei mai scoprire,,,, l' unico modo per godermi del suo fascino...

Fonte/i: - e anche un buon alibi per dire Oops, non me ne ero accorto amore!!
  • xxxxx
    Lv 4
    1 decennio fa

La femminilita'e' consapevolezza di essere donna ,chiarezza e lealta' verso se stesse ,concessione di un desiderio e accesso ad un sogno.

non credo di essere stata chiara:))

• 1 decennio fa

E' la sua essenza di donna, il suo odore e quello che emana ,un po' come un'animale...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la femminilità è tutto quello che fà "donna",non è la bellezza,si può essere femminili e non essere belle!!...è un modo di muoversi,di parlare,di ridere..

• a
    Lv 6
    1 decennio fa

Azz Leo mi ha tolto le parole di bocca.. aggiungerei due gocce di chanel ...

eh eh

ciao

p.s.:..ehm..scherzi a parte (.. sebbene.. ) .. non saprei come esprimerla in parole .. la femminilità la si vive , la si emana inconsapevolmente perché è dentro sé...

• 1 decennio fa

Istinto non aggravato da contraffazione..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.