Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Facciamo un gioco...dovete convincere a venire a letto con voi l'answerino che vi precede?

qualunque sia il sesso che vi precede non ha nessuna importanza, dovete e potete convincerlo con qualsiasi mezzo a vostra disposizione .

Alla fine la risposta più simpatica verrà premiata buon divertimento

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prenoto

carissima very normal woman ho da poco scoperto, anzi in questo preciso istante, di provare una fortissima attrazione sessuale nei tuoi confronti.. nn riesco a levarti dai miei pensieri.. ho bisogno di dare libero sfogo alle mie fantasie su di te.. ke ne dici di prenderci una camera in un bellissimo hotel a 5 stelle e divertirci tutta la notte??? dai.. cos'hai da perderci?? bisogna provare tutto nelle vita.. le pazzie e le stranezze bisogna accontentarle e soddisfarle.. poi cara.. ki lo sa.. magari è la volta giusta per far scoccare il vero amore!!! e se cosi nn dovesse essere resteremo cmq sia grandi amiche.. ma per favore.. vieni cn me stanotte.. ti farò vedere le stelle!!

ke ne dici?? a ke ora passo a prenderti?? ih ih ih

------------------

nn me l'aspettavo ma sn aperta a tutto very normal woman! ti sposo anke domani.. no problem!! xD

---------------------

arrivo nightmare!! aspettami! in 5 minuti sn da te!! ih ih ih

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao bello! bhè a me lo dicono da quando ho 12 anni k ispiro sesso ... ma non ho ancora trovato qualcuno ke sia riuscito a valorizzare questa mia arte.... sto cercando qualcuno all'altezza della mia libidine.. ci vogliamo provare?daaiiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai che ho un preservativo con su scritto il tuo nome? Ma guarda il caso...e adesso dobbiamo usarlo no? Mmm...

• Anonimo
    1 decennio fa

non potrei dirlo perchè rischio la vita :)

senti qua:

Ti accorgi di vivere nel 2008 quando:

1. componi per sbaglio la tua password sul microonde

2. sono anni che non giochi al solitario con carte vere

3. hai una lista di 15 numeri di telefono per chiamare una famiglia di 3 persone

4. mandi una mail al tuo collega che ha l’ufficio vicino al tuo

5. hai perso contatto con i tuoi amici o familiari perchè non hanno indirizzo e-mail

6. arrivi a casa dopo il lavoro e rispondi al telefono come se fossi ancora in ufficio

7. fai lo zero sul tuo telefono di casa per prendere la linea

8. sei al tuo posto di lavoro da 4 anni ma hai lavorato per 3 imprese diverse

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

valy...dolcezza...mi sento sola.

Vieni a tenermi compagnia? Ti amerò come nessuno ti ha mai amata prima....

Certo valy...ti aspetto....

• Anonimo
    1 decennio fa

prrrrrrrr

mi sento tanto stanca stasera...perchè non provi a rinvigorirmi tu??? eh dai....

però io non voglio vederla wonder sotto il letto...eh dai sono gelossssssissssima!!!

oh Vali mi vuoi sposare??? eh eh non t el'aspettavi eh?!

• Nuuuuuu, ma tu mi frusti.

Se vieni a letto con me ti prometto che ti faccio frustare tutti i mostri cattivi sotto il mio letto.

E se trovi qualche uomo nudo tremante come una foglia frusta pure lui (così eliminiamo qualsiasi prova muahuahuah xD)

Preparo le lenzuola cara?

Bandiera americana?

Fonte/i: Si che sono sicula ù_ù
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dory89.............i miei amici supereroi vogliono fare un party con il gioco della bottiglia......chi vince deve andare a letto con me..................dai che ci divertiamo................

Sotto di me..............ok ma una domanda sei sicula?????????'

• Anonimo
    1 decennio fa

afrodite scommetto che è da un pezzo che sei al pc.. i tuoi occhi han bisogno d riposo.. forza.. camomillina e a nanna,così domani sarai più attiva e fresca x affrontare la giornata..

----------------------------------------------------------------

smido vengo solo se le farfalle sono vive e stanno bene...sai com è.. io amo gli animali...

• Fry
    Lv 6
    1 decennio fa

prenoto

ahahahahahah

no ascolta non ce la faccio...

• Anonimo
    1 decennio fa

pr

(Tanto per iniziare ha un bel fisicazzo :P)

Ehi, Joop, facciamo una partita a pallacanestro, poi una doccia INSIEME, e poi... a letto... ti farò andare in Paradiso!

eh no, Vale! lo fai apposta!!

Però sai cosa, mi sto affezionando :)

Ok, vengo, però DORMIAMO o magari chiacchieriamo!

Fonte/i: Mamma mia, eddai answeriani di gene XY! Nessuno mette in dubbio la vostra virilità eh!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.