Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Guardate il titolo di questo giornale: www.tuttosport.com?

ma vedete che giornale di m...?? come si fa a fare un titolo del genere??sembra che tifi contro l'italia al posto di dare fiducia o incoraggiare gli azzurri...secondo me è una vergogna...e poi è anche troppo di parte...(se aquilani resta alla roma) voglio vedere cosa scrivono al posto di quel titolo...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tuttosport è il giornale più fazioso del pianeta...anche più fazioso di Libero o dell'Unità!

In genere leggo tuttosport in bagno...quando sono sul water pronto a scaricarmi....e viene buono anche quando ho finito per pulirmi....

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda che ti sbagli nn si chiama tuttosport ma tuttojuve

• 1 decennio fa

fanno pena

cmq io non lo considero un giornale ma un diario della juve

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono anni che tuttosport e' considerata la carta igenica sportiva italiana...la copertina la guardo tutti i giorni ..ma per farmi 2 risate ...anni fa mi ricordo una prima pagina clamorosa con scritto : MARADONA AL BOLOGNA!!

qui a torino e' considerato il giornale dei tifosi binconeri....e' direttamente proporzionale al loro cervello!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma quello che hai messo mica e' un giornale! Quella e' roba per rubentini che non capiscono nulla, per loro tutti vogliono andare alla giuve, se la nazionale va male devono giocare i loro, e poi hanno non sai come fanno le notizie di mercato? Hanno un'urna con i nomi dei giocatori, e ogni sera ne estraggono 2 e scrivono"X alla Juve" a caratteri cubitali, e poi "Y dice non al Toro!"in basso al centro...

• 1 decennio fa

Sti juventini..di ***** xabi e aquilani gia sn dati del certo alla juve...E poi come incoraggiano la nostra nazionale

Ormai è giornale juve

• Ale G
    Lv 5
    1 decennio fa

iosn un tifoso della juventus ma tuttosport è un giornale irreale, scrivono delle cose nn vere.

• 1 decennio fa

io sono juventino ma non mi associo a quel giornale è troppo di parte fa schifo!!!!!!!!se è x loro abbiamo acquistato già mezzo mondo sono ridicoli.

io prendo sempre la gazzetta dello sport almeno sono imparziali e parlano di tutto e tutti ciao ciao

• 1 decennio fa

anche io o paura!

Fonte/i: forza ITALIA!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.