Un buon paio di scarpe da ginnastica ?

Devo comprare un nuovo paio di scarpe da ginnastica buone perchè quelle che ho si stanno per rompere (le ho da 5 anni) .

Le scarpe però devono essere comode xkè mi servono anche x andare in vacanza a Parigi e lì ci sarà da camminare molto quindi non vorrei arrivare a fine giornata con i piedi che mi fanno male .

Qual'è una buona marca ? Ho già un paio adidas modello da tennis e mi ci sto trovando molto bene , ma mi piacerebbe cambiare perchè mi sto stufando sempre delle adidas . Le Nike Silver mi fanno schifo ne avevo comprate due paia tempo fa ed entrambe mi sono durate un mese perchè poi si sono rotte e tra l'altro costano tanto .

Un buon paio di scarpe che però abbia anche un prezzo ragionevole .

A proposito le Nike modello squalo le vendono ancora ?

Aggiornamento:

Le nike shox sono molto belle spero solo costino poco . Se le squalo le vendono ancora allora provo a vedere se le trovo perchè mi ci ero trovata benissimo , anche quelle mi sono durate 3/4 anni .

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao io ho sempre avuto nike e adidas e mi sono durate tantissimo.

pensa ho un paio di adidas nn mi ricordo come si chiama il modello cmq quelle tutte basse cn 3 strisce al lato e dei buchini.uscirono nel 2003\2004 beh io le ho ancora sn un po rovinate ma le metto.

poi ho le nike shox r4 che 3 paia le ho dal 2004, altre 2 dal 2005 e le ultime 2 paia che solo le shox rival r2 da 1 anno e sono comodissime e anche se le metto tutti i giorni durano.

anche le nike air sono molto comode il mio compagno le usa pee lavorare(fa il magaziniere 8 ore in piedi) e ci si trova benissimo ed ha anche le shox r4 e anche con quelle sta bene.

cmq ti consiglio anche le squalo della nike dovrebbero ancora esserci in vendita certo con meno scelta di colori ma ci sono e anche quelle durano una mia amica ce l'ha da 3 anni e vanno bene!!

ah poi la nike ha fatto un modello tipo conver bianche cn il baffo nero carine costano 49 euro xo x camminarci tutti il gg cosi basse secondo me fanno male un po al piede e alla schiena, mio fratello si è comprato le convers le ha messe 2 gg poi nn le mette più perche sn troppo basse e scomode, anche lui abituato cn le shox sta bene!!

fammi sapere quali prendi

kiss

Fonte/i: beh le shox è vero costano, pero visto che tra poco ci sono i saldi potresti trovarle a: -shox r4 invece che 180\140 a 120 euro -shox rival invece che 120 a 65 euro le trovi!! cmq le squalo sn belle e comode ma anche le nike air e costano molto di meno adesso, anni fa le pagai 190 x il complex del mio compagno, ed ora stanno a 120\110 le trovi. kiss
  • 1 decennio fa

superga colorate sono molto carine, comode ed estive...

a me piacciono molto il modello a punta rotonda bianche dell'adidas Smith...

(la nike sfrutta il lavoro minorile...)

• 1 decennio fa

si ma nn mi piacciono..un paio di converse basse??? che dici colore jeans...prezzo 40 o 50euro e sn comode

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.