Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ritrovare i dati eliminati?

ciao, ho eliminato per sbaglio alcuni dati... e poi ci ho riscritto sopra installando alcune cose... solo che mi sono accorto più tardi che i dati che avevo eliminato erano importanti... sapete indicarmi qualche prog per tentare di ritrovare i dati? magari più potente di pc file inspector...

Aggiornamento:

erano dati di tutti i tipi, audio video documenti, ecc... stavano su un disco esterno...

io li avevo eliminati perchè pensavo non mi servissero, poi per varie cose mi sarebbero tornati utili... però avevo fatto altre installazioni per cui ci ho riscritto sopra.... quindi qualcosa di potente come hanno le aziende specializzate non si riesce a trovare?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se è sul pc basta fare:fai START, TUTTI I PROGRAMMI, ACCESSORI, UTILITà DI SISTEMA, RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

    scegli una data precedente e il pc si riavvia da solo e tutto ritorna come prima

    se poi i dati stavano su un cd nn poxo aiutarti

    ciao, spero di esserti stato d'aiuto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come puoi recuperare i file cancellati dal cestino

    http://abtechno.org/index.php/2007/03/23/come_recu...

    Recupera le foto perse da schede di memoria danneggiate

    http://abtechno.org/index.php/2007/02/21/recuperar...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    inanzitutto dipende di che dati stai parlando, anche se penso che ormai siano irrecuperabili...

  • Clax B
    Lv 4
    1 decennio fa

    ciao

    se ci hai riscritto sopra mi sa che c'è poco da fare con i programmi per noi comuni mortali.

    i centri di recupero usano programmi e tecniche che per noi sono fuori portata come prezzo e come reperibilità

    ciao

    p.s. un pò più di attenzione quando si elimina e un bel backup?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi utilizzare uno dei seguenti programmi recovery oppure unerase

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.