Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

Ciao raga...potete darmi un indizio per gli esami di terza media?mi servirebbe una parola chiave!!grazie!?

il mio percorso è...storia:il colonialismo,geografia:l'africa e il sudafrica,tecnica:i diamanti,inglese:new york,fisica:la pallamano,il basket,la pallavolo,scienze:le malattie,le malattie genetiche e il DNA,tedesco:die bundesrepublik deutschland,religione:l'islamismo,musica:la musica popolare,artistica:il cubismo e picasso...aiutatemi e risp subito x fav perchè domani ho gli esami...grazie ancora!diecio punti a chi mi consiglia bn

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma vai a studiare e tieniti i tuoi dieci punti.... ma guarda te, non fate un c... tutto il giorno e neanche studiate

• 1 decennio fa

si va bene ciò che hai scelto concentrati soprattutto sulle conseguenze del colonialismo in africa!!!

• 1 decennio fa

questo percorso va benissimo.....cmq anke io domani ho gli esami e sono preoccupatissima....!!! tanti in bocca al lupo a vicenda....

• 1 decennio fa

bho nn ho capito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mmmm una parola chiave???? per metterla come titolo alla tesina? guarda io ho messo in copertina per tutta la pagina i titoli dei miei argomenti scritti in tante maniere diverse e colorate... va beh sopra ho messo l' intestazione della scuola e sotto tesina dell'alunna........ fai così è molto originale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.