Sto cercando due canzoni... mi potete aiutare?

la prima credo sia di Vasco Rossi, le parole non me le ricordo, ma ad un certo punto dice "eeehhh"... e poi dopo un pò "ooohh" e c'è di sicuro la parola "perchè", e mette di buonumore come un calcio sugli stinchi.

la seconda è di Ramazzotti, qualche parola che mi ricordo è "cuore" ed "amore" e lui canta con un tono fastidiosissimo... tipo nasale... non credo che lui canti sempre così. altrimenti non capirei come faccia ad essere famoso in tutto il mondo, quindi la canzone dovrebbe essere facilmente riconoscibile...

grazie a chi proverà ad aiutarmi! ciao!

Aggiornamento:

ah, perdonatemi... visto che mi state aiutando in molti ne aggiungo un'altra che non mi viene... credo sia della Pausini, ma il testo penso l'abbia scritto la vecchietta dell'Ace Gentile talmente è banale... sul video lei è grassa come una foca, e fa di tutto per non mostrare il suo culòne... e anche la sua voce dà così fastidio che ho dovuto cambiare canale! chi la sà???

38 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

La prima è ovviamente '' Perché??? '', una canzone che potrebbe far spaventare la tribù degli ugundi vicino a casa mia nell'amazzonia centrale.

La seconda è '' Mi viene tanto dal cu...ore '', che viene tanto dal mio bagno e si sente anche un leggero odor di letame.

Fonte/i: Ahhhhhh l'ironia, che brutta bestia. :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vasco dice sempre "eeehhh" "oohhhh" e "perchè"

non lo sai che ha un lessico limitato quasi quanto quello dei Manowar? :)

• Ahahahahah! Mi stai facendo morire!!!

Lay, ma quanto odi la Bandabardò? XDXD

• AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

... geniale, RnR, davvero geniale... ahahahahahahaahhahah... complimenti ;)

ciao :)

Oddio non avevo letto della pausini XD.... ahahahahah fa di tutto per non mostrare il suo culone ahahaahhahaahah

Fonte/i: Sto piangendo dal ridere ;)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tanto che cerchi me ne potresti trovare una anche per conto mio?

è della Bandabardò, credo che parli di un problema ma invece di proporre la soluzione istiga al fricchettonaggio. Grazie

• no ma è troppo difficile!!

hanno una tale varietà di genere questi due...

e non mi toccare il blasco!!

piuttosto io ne sto cercando una del grande paolo meneguzzi..

mi pare che la canzone parli d amore (strano vero?)

e la sua voce assomiglia tanto a quella di un gatto che fa arrampicata sui miei marroni... help!

ahahahahahahahaahahahah

Fonte/i: eeeeehhhh....
  • 1 decennio fa

hahahahha mitico , ma quella di Ramazzotti faceva anche " 'nde na na" per caso??? =P

Fonte/i: EEEEEEEEEE.........OOOOOOHHHHH!
  • 1 decennio fa

:°D :°°°D lol

no comunque a proposito di ramazzotti, stamattina mi sono svegliata e c'era mia madre che sentiva lattemiele in cucina.

passavano 'sta canzone di eros ramazzotti, non so quale sinceramente e non mi importa. so solo che a un certo punto ha detto "mi sembra chiaro che, sono ancora IMPANTANATO con te ed è sempre più...preoccupante" ma me la devo scarica' perché come dice impantanato lui non lo dice nessuno.

In poche parole mi batto per Eros perché dopo questa credo che il suo lessico non sia più di tanto limitato.

°_° LOL

• 1 decennio fa

ma vuoi vedere che sono le stesse che cerco io da una vita??

è da piccola che canticchio eeeeeeeh oooooh senza conoscere il titolo..speriamo ti rispondano al più presto!

RnR grazie per questa domanda!!!!!!!!

Fonte/i: Ti odio
  • Anonimo
    1 decennio fa

"E" di vasco rossi, detta anche EEEEccheccazzo bastaaaa, ovvero "come suicidarsi ascoltando una canzone". l'altra è "tutte le canzoni" di eros ramazzotti, dove si nota visibilmente la sua bellissima voce da naso tappato e patata in bocca, e un susseguirsi di ritmi spagnoleggianti, come in tutte le sue meravigliose canzoni.

belle scelte, davvero...

XD

• Mostra altre risposte (20)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.