Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dovrei vivere per un mese da solo a Palermo. secondo voi di quanto dovrebbe essere all'incirca il mio budget??

ci vado in vacanza ad agosto...

tenendo conto che ci andrò con la mia macchina..una 1100 di cilindrata a benzina da Bari... più varie spese per sopravvivere, divertirmi (almeno)....

secondo voi quanto dovrò spendere approssimativamente???

grazie....

ps.per la sistemazione pagherò circa 300 €...

la ripropongo qua perchè nella sezione 'economia' stanno facendo la nanna...

comunque amici.. gradirei il vostro aiuto (serio)...:P

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

gianluk: avevo gia' un paio di idee su come risponderti poi hai messo la parola SERIO alla fine e mi e' crollato il mondo addosso, comunque un bel budget di 1000 euro sistemazione compresa secondo me ci vuole tutto.

• 1 decennio fa

il problema è che spenderai un sacco di grana in preservativi... vecchio porco ti conosco

• ti ho risposto nell'altra domanda.

faccio copia e incolla?

faccio copia e incolla.

;)

..a palermo e in tutta la sicilia, spendendo 150/200 euro a settimana fai la bella vita.

ovviamente non esagerare con le serate perchè altrimenti ti serve molto di più.

cmq..

300 € per la sistemazione, altri 1000 e vai tranquillo. ma ripeto, puoi anche spendere di meno..

tieni presente che io ho fatto il giro della sicilia, viaggiando ogni due giorni per un totale di 20 giorni, ho speso intorno ai 700 euro. <--- benzina esclusa e mangiavamo sempre fuori.

sono siciliano, vai tranquillo. la vita costa poco a palermo e in sicilia (salvo piccole eccezioni).

ehm..

nel senso che si spende poco.

;)

• 1 decennio fa

500 € portali secondo me...

ah, no ops, avevo capito una settimana... beh allora facciamo 1.000, ma stringi la cinghia... ma ce li hai tutti sti schei?!? =P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

melexxx ma non si dicono queste cose!

anke se concordo pienamente!

ce l'hai messo in conto la spesa per i preservativi? e il fumo? qualche pasticca? alcool??

ehhhhhhhhhh

ma ti si deve dire proprio tutto allora!!!

• 1 decennio fa

CChi bravu stu carusu ca va' a truari a so' zita.

:-P

• 1 decennio fa

ARGH.....Sicuro di volerlo sapere...? O.o

• 1 decennio fa

se ti droghi e bevi quanto me, e devi mangiare, non meno di 80euro al giorno

• Anonimo
    1 decennio fa

l'importante è ke metti on conto almeno 350 euro x le pistole....;)

• 1 decennio fa

Togliendo i 300 di affitto, secondo me con altri 500 €, se stai attento, ce la fai. C'è chi vive tutto l'anno con 500 € al mese.

Dipende quanto spenderai per gli svaghi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.