Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Per abbellire la propria camera..?

Consigli su oggetti e cose belle da mettere in camera per abbellirla?

12 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un tappeto e tanti cuscini colorati e originali, una raccolta di foto piccolissime, piccole, grandi, grandissime..........rigorosamente in bianco e nero........una poesia , la strofa di una canzone o un brano di un romanzo che ti piace .......scritti con un pennarellone, in corsivo, sul muro......

se ti va l'idea "cuscini" guarda da ikea....puoi sbizzarrirti con spese contenute...........non so i tuoi gusti ma il suggerimento è fa che si veda la tua personalità......nelle cose, nei colori....

• 1 decennio fa

Sono belle se piacciono a te. E la camera è bella se parla di chi ci abita, ciao!

• 1 decennio fa

Fai calare tutto dall' alto...... i quadri li appendi con una catenella che parte dall' angolo parete - soffitto, lo stesso per tutto cio che di solito sta attaccato al muro ,anche le mensole, poi se vuoi puoi intrecciare fiori secchi o finti alle catenelle; sopra il letto 3 o 4 nastri belli resistenti che reggono con fiocchi una zanzariera, magari colorata da te con i colori per tessuti.....e girasoli che spuntano qua e la.................

• 1 decennio fa

sicuramente foto tue dei tuoi amici... mixane alcune a colori alcune in bianco e nero... gli stencil nn sn niente male... io nella mia ho fatto diversi stencil... una parete tutta colorata e un bel disegno sul muro... puoi pendere un filo, io l'ho preso di lana, e c'ho spillato delle cartoline... e le ho appese al muro...è un'idea anche x le foto...ciao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Honey
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora metti sulle pareti poster di cantanti/animali/pupazzi, foto di amici, qualche vaso di fiori, candele, cambia colore alla stanza, colorando le pareti, abbina le lenzuola con quale soprammobile, metti le conchiglie sulle mensole...Non so c'è l'imbarazzo della scelta!

Oppure esci con le amiche e compra quello che ti passa per la mente...

Vedrai che anche solo aggiungendo uno specchio, un cestino colorato per le carte e qualche cuscino già sarà meglio!

• 1 decennio fa

Beh non ti dico com'è camera mia perchè ci metterei una vita però... ti dico che l'armadio di quando ero adolescente (rosa e azzurro) adesso è diventato rosa e... nero!

Ho comprato un rotolo di carta lucida adesiva e ho ricoperto le ante azzurre. Poi ho comprato dei papaveri giganti da ikea e li ho messi su. Il risultato è stato strepitoso.

Poi io ed il mio ragazzo abbiamo messo i parati nuovi. Tutta la camera ha un parato rosa ma una sola parete, dietro un divanetto grigio, ho messo un parato ... nero! ^_^

e su altrettanti papaveri che sembrano spuntare da dietro il divano! Può sembrarti assurdo o di cattivo gusto ma se mi mandi in un mess privato, la tua email, ti faccio vedere la foto.

Cmq evita le cose patetiche tipo cuori e stelline.

Gioca con le carte da parato, i fogli adesivi, i maxi stickers etc. La camera cambia da così a così =)

Fonte/i: mia esperienza
  • 1 decennio fa

Poster, foto dei tuoi amici, adesivi divertenti......e poi.....bo.....

• 1 decennio fa

io ho fatto un collage con su tutte le cose k mi piacciono...ad esempio ho messo animali, sfondi del mare, panorami, foto mie e delle mie amiche..con un bel contorno colorato che si abbina al colore delle pareti...

poi potresti vedere anke all'ikea..io trovo delle belle cose...anke x prendere spunto..

ciaoo!

• 1 decennio fa

Io troppe foto le sconsiglierei (possono distrarre il sonno), come anche quadri con acqua (consiglio Feng Shui). Metti un bel tappeto, una bella coperta, belle tende. Insomma, dai colore alla stanza, dipingi le pareti colo colore che ti piace di + ma gioca sugli accessori stagionali.... Ogni stagione un colore diverso. Cambi stanza ad ogni stagione.

• 1 decennio fa

a me piacciono molto i puff, se hai una spaziosa cameta te lo consiglio!!!

se vuoi giocare

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.