MikeMastino (...) ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E' possibile stabilire un nuovo primato semplicemente schiacciando il tasto record del telecomando?

...oggi sono in vena di Guinness..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si...se lo tieni premuto per piu di 4 anni hai vinto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si, se lo schiacci con la pupilla

  • 1 decennio fa

    solo se riesci a farlo in un nano secondo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anch'io...ogni sera guido la opel record di record di mio nonno...

    http://www.motorimania.net/manifestazioni/sportive...

    :P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma certo che si!xD

  • gio b
    Lv 5
    1 decennio fa

    si ma adesso che lo hai detto lo faranno tutti!!!

  • Matte
    Lv 5
    1 decennio fa

    bella, te ne devo dare atto

  • 1 decennio fa

    Tentar non nuoce.... A meno che non ci siano effetti collaterali nel telecomando.... Oppure che qualcuno abbia messo un chiodo arrugginito proprio sul tasto record per non farti vincere.... MUAHAHAH!!!!! *risata malefica*

  • Anonimo
    1 decennio fa

    basta andare sul sito dei world guinness e vedere se ce n'è già uno ...

  • 1 decennio fa

    skietta skietta..NN DIRE STRONZATEEEEE!!

    se ce la fai ti do il permesso di venire a pikkiarmi!

    eheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.