Donovan ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

considerando ke ho16anni sono normale???

mi piace fare nulla, pensare a nulla, guardare nulla

penso sovente alla morte

preferisco stare a casa a non far nulla piuttosto che uscire a divertirmi

indosso i pantaloni del pigiama sulla giacca

indosso le infradito sui calzettoni

critico qualsiasi cosa

odio quei giovinastri dei miei coetanei

è mio costume inveire contro gli uomini, il tempo ed il governo

do la colpa di qualsiasi sciagura al governo ladro

è mio costume rievocare epoche passate, come il 15/18 ed il 68 ed etichettarle come "tempi ruggenti"

rievoco antiche scopat_e ingigantendo le mie prestazioni con toni idilliaci

le trasmissioni che più amo sono il meteo e le estrazioni del lotto

gioco volentieri a carte e a bocce

fumo volentieri sigari e pipe

mastico a vuoto, come se dovessi sistemare la dentiera

non mi reggo in piedi

lamento frequentemente acciacchi inesistenti

sono noiosa e pesante

vengo evitata come un'appestata

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti amo, sei la donna per me. Ancora sei piccola, purtroppo, ma un giorno sarai la mia sposa.

E potrai giocare a carte tutto il giorno, mentre mi prepari da mangiare, lavi casa, e mi aspetti per delle scopat_e che non avrai bisogno di ingigantire per poterle raccontare con toni idilliaci.

Arrivederci!

• 1 decennio fa

direi che le qualità non ti mancano... poi in un mondo totalmente relativo, cosa è e cosa non è la normalità?....

• 1 decennio fa

Tu non hai 16 anni. Cioè io ne ho 17 e sono l'opposto di te,,,

• mcr
    Lv 5
    1 decennio fa

la vita ti ha già prosciugata..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se ti dico di nuovo ke è una delle tue cose inventate me li dai di nuovo i 10 punti?

ihihih

ciao!!!

• 1 decennio fa

a parte alcuni punti (tipo quello di pensare sovente alla morte) io sono + o meno così, ed ho anke 16 anni. quindi se x caso nn 6 normale tu, nn lo sono nemmeno io! consolati xk conosco xsone peggiori di noi 2 messe insieme...

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so...ma mi dici tu una cosa??tu e maria r siete la stessa persona???vorrei tanto saperlo,dato ke avete messo la stessa domanda "depressione"!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se fosse così sarebbe grave, ma non ti credo!! hai postato la domanda per gioco, vero?? lo deduco anche dalla citazione alla canzone "la città vecchia" di de andrè quando dice "stramaledire le donne il tempo e il governo"!!!! ovviamente essendo tu donna l'hai cambiato con uomini...

cmq sei una fan di de andrè??? io si... e ho 15 anni.... anch'io non sono tanto normale in questo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sembri quasi mia nonna.....se vuoi te la presento.....potreste giocare a carte e parlare della morte insieme...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei stata cresciuta dai nonni??? (che adori!!!)

ahahahaha......vabbè dai...sei normale finchè non pretendi che qualcuno ti massaggi i piedi con la crema antireumatica ;o))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.