Help non so come fareeee!?

Ciao a tutti! Sono Marina e sono alle prese cn una storia d'amore...Io e il mio ormai ex ragazzo c mettemmo insieme il 08/03/08 e abbiamo vissuto il nostro primo mese fatto di coccole e tenerezze tutti e due eravamo convinti di amarci e di voler continuare la nostra storia per farla durare tanto tempo...ma ciò non è potuto avvenire a causa di un suo errore..una sera lui andò a casa di una sua amica insieme ad altri amici e al ritorno lui e questa ragazza si scambiarono un bacio. Il giorno dopo è corso da me raccontandomi tutto...io in lacrime e arrabbiata dopo averlo fatto sentire una ***** decisi di perdonarlo..siamo stati insieme un altro mese ma la sera del suo compleanno ci siamo litigati e lui ha detto che gli serviva una pausa per riflettere.Una settimana dopo scoprii tramite delle mie fidate amike che lui e qst ragazza hanno ftt sesso.Ma una sera lui mi portò sul terrazzo e mi disse che mi amava ke voleva solo me.Il giorno dp in chat mi disse xò ke aveva deciso d essere single

Aggiornamento:

e che non voleva scegliere tra me e lei...Io ho proposto un periodo di pausa durante tutta l'estate e di vederci a settembre dopo le vacanze per decidere sul da farsi e magari tornare insieme e dimenticare tutto. Questa mattina lui mi ha chiamato dicendomi che aveva bisogno di sentirmi che l'estate sarebbe stata troppo lunga e ke io sono troppo importante per lui...che ogni errore commesso doveva essere dimenicao.Ora soffro come un cane non so che fare io lo amo e voglio stare con lui..e sono pronta a perdonarlo ma voi nei miei panni cosa fareste? non so che fare..datemi una mano HELP ME!!!

°BabyMary°

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

nun ti curar di lui ma guarda e passa...ma un dubbio ce l'ho, sicura che ti pui fidare delle tue amiche?

" amiche della mia raga mi hanno giocato questo tiro mancino....fortuna che è andato a vuoto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

e allora? lascialo single e te trovate un altro!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn te lo so dire

• 1 decennio fa

se quello ke ti hanno detto le tue amike è vero...mollalo! se ti ama perke cazzzo fa sesso cn un'altra???? è scemo?

non è adatto a te...nn puoi continuare a perdonarlo per l'eternità..potrebbe approffitare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

basta... non è una persona che merita la tua fiducia, né tantomeno il tuo amore. quante volte dovrà ancora illuderti e farti soffrire?? non hai già sofferto abbastanza? io penso di si, anche se tenti di nasconderlo a te stessa perché sei innamorata di lui, ma amore non vuol dire presa x il c**o, ne tanto meno illusione e falsità... devi essere forte e chiudere, definitivamente. soffrirai è vero, ma poi ti ritroverai ad essere una persona più forte, e non ti farai più mettere i piedi in tetsa. e poi un ragazzo del genere non può essere la tua anima gemella... pensaci... quella vera è ancora la fuori che ti aspetta...magari è più vicino di quando pensi...mi raccomando... tira fuori le palle!!! dimostra di non essere il suo giocattolo o il suo passatempo... e non farti abbindolare da un suo sorrisetto falso!!!

• 1 decennio fa

I gatti per evitare di farli scappare si castrano.

Fonte/i: Acidità di stomaco
  • 1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

potete risp a qst domanda x piacere è urgente !!!

• 1 decennio fa

ma cercatene un altro!!!!!!è uno stupido..come l'ha fatto una volta lo rifarà..il lupo erde il pelo ma non il vizio!!!

baciotto

s

• 1 decennio fa

dovresti lasciare perdere quel ragazzo e cercartene uno nuovo...gli hai già dato troppe possibilità...

• 1 decennio fa

Prima cosa, e non è nè una critica né un giudizio: quanti anni hai? Se, data la sezione, sei adolescente, ti dico questo: l'Amore, quello vero, che non necessariamente dura per sempre, non è ancora arrivato, e di sicuro non lo era questo ragazzo che ti chiede le pause di riflessione e che un giorno dice una cosa poi l'esatto contrario, quindi non avere paura. Starai sicuramente soffrendo, ma vedrai che passerà, l'importante è non chiuderti alla vita. Poi, e questo vale ora e varrà sempre: quando si fa la pausa di riflessione è perché è finita e non si vuole ammetterlo, oppure chi la chiede si è stufato ma non ha le palle per prendersi la responsabilità di chiudere. Chiusa una porta si apre un portone... anch'io non ci credevo, ma è davvero così! ;o)

• 1 decennio fa

io lo manderei a fankulo..qst ragazzo ha dimostrato k kmq nn ci tiene a te xkè visto k ha fatto quel poko kn la ragazza.. kmq fai km ti dice il kuore ma prima cerka di exere sikura della sua sincerità..ciaooo e buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.