ventola pc?

ragazzi mi serve il vostro aiuto!!!una ventola ke ha una specie di questa uscita:

http://www.azpoint.net/img/articoli/Roundup_diss_s...

ke quindi rikiede corrente si può trasformare in usb???se si come???ragazzi aiutatemi al + presto è urgente!!!!grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non credo proprio. Anzitutto perchè le ventole usano due voltaggi, uno per il pieno regime e l'altro per il regime medio.Il fatto è che i due voltaggi corrispondono a 12,3 volts e 5,4 volts. La porta USB eroga una tensione di soli 3,4 volts!La ventola andrebbe lentissima!Secondo problema è il fatto di collegare lo spinotto.Dovresti trovare la polarità del voltaggio e non è una cosa semplice.CIAO!

  • 1 decennio fa

    No non si può per una questione di voltaggi ,l'usb da solo 3 volt circa e la ventola lavora dai 5 ai 12 volt.Nulla ti vieta però di provarci,prendi un cavo usb lo tagli ,spelli i fili (se ci riesci ) e lo colleghi alla ventola e guarda come va ( se gira ,gira piano piano piano piano ).Ciao

  • 1 decennio fa

    io credo di no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.