Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

E' affine la coppia lei toro lui pesci?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Toro - Pesci

    Testa - Sul piano pratico siete profondamente diversi: efficiente e organizzato tu, confusionario e un po' utopico il Pesci. Se però il tuo pragmatismo riesce a concretizzare, finalizzare e magari anche a rendere redditizie le sue creativissime idee, potete dar vita ad un rapporto a due estremamente proficuo sotto ogni punto di vista.

    Cuore - I sentimenti sono di importanza fondamentale per entrambi, tuttavia per te sono importanti anche gli aspetti pratici della vita di coppia, il Pesci, invece, un po' artista, un po' genio, un po' personaggio delle fiabe, non presta molta attenzione alle necessità quotidiane. Rapporto con molte incognite, dunque...

    Sesso - I preliminari sono da urlo, le coccole tonnellate e tonnellate, le paroline dolci un diluvio. E quando poi passate al “dunque” vi date pienissima soddisfazione reciproca, grazie anche all’intensa sensualità che vi caratterizza entrambi. Insomma, nell’alcova siete un distillato purissimo di piacere fornicatorio: se non ci fosse da andare a lavorare, fare la spesa, cucinare e gettare la pattumiera, non vi alzereste mai dal letto…

  • 1 decennio fa

    Astrologicamente parlando si!!! Il toro riesce a dare al pesci quel senso di praticità e stabilità che lo rassicurano e in cambio il pesci è solitamente un tipo molto romantico cosa che con le giuste dosi fa impazzire il toro! ^^

  • 1 decennio fa

    mi sono lasciata un mese fa dopo 2 trotterellanti anni, secondo me non dipende dal segni, perchè sennò nel mio caso ti direi: alla larga!!!

    ci vuole una pazienza...

  • Julio
    Lv 6
    1 decennio fa

    sono neutri.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non dipende dai segniii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.