Pokèmon perla... aiutatemi a finire il gioko vi pregoooooo!!!?

Ho 1 estremo bisgono d'aiuto x finire qst gioko k mi ha stressata x mesi...

All... sn riuscita ad avere il pokedex nazionale, xò nn sn riuscita a prendere Heartran... l'ho sconfitto.... (se nn sbaglio si scrive così..) adexo k faccio???

vi prego aiutatemi...!!!

Aggiornamento:

1 altra dom...

scs l'ignoranza ma.. k cs è l'action replay?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ormai è morto xò potevi salvare prima di combatterci!!! Cmq io l'action replay ce l'ho e l'ho pagato 29.90€ e te lo consiglio xkè x esempio su diamante mi ha sbloccato tutte le cose ke voglio ( x es 999 masterball ecc ) e mi ha fatto catturare tt i pokèmon leggendari ke voglio e nella quantità ke voglio. Inoltre mi fa catturare tt i pokemon ( leggendari o no ) di tutte le versioni di pokèmon. Cmq te lo consiglio e funziona su tutti i giochi nintendo ds

• 1 decennio fa

mi disp ma nn puoi + averlo cmnq fa skifo ce l'ho al 100 ed è scarsissimo

l' action replay è un apparecchio ke serve a truccare il gioco ma te lo sconsiglio

cmnq lo trovi a 29,90 euro nei migliori negozi di elettronica

• Ostaku
    Lv 6
    1 decennio fa

L'action Replay è un apparecchio che si attacca alla console che contiene trucchi di numerosi giochi. Per esempio, per pokemon puoi avere le masterball infinite.

• mi spiace heartran è un pokemon unico.... se hai preso manaphy e quel pokemon leggendario che cambia elemento se gli dai le lastre dovresti usare l'xploder.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.