Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Donne, parliamo delle nostre BORSE...?

Domanda esclusivamente dedicata al pubblico femminile :)

No scherzo..

Ogni donna ha un oggetto fondamentale che porta sempre con se....La borsa!

Quant'è grande la vostra borsa?Di che colore è?Quanto l'avete pagata?Cosa ci mettete dentro?

La mia è piccola e nera ma dentro c'è di tutto..i trucchi (la matita,il phard,il mascara, in fondotinta che da soli occupano metà dello spazio) le chiavi che sono un mazzo grandissimo, lo specchietto, gli assorbenti,il cellulare,una pen-drive per PC (me la porto sempre dietro non chiedetmi il perchè)...contate che però la borsetta è minuscola!Non l'ho pagata tanto, non le comporto di marche costoe perchè poi si sporcano, si strappano le tasche e le devo portare dappertutto quindi finisce distrutta in qualche mese...e voi?Raccontatemi tutto della vostra borsa!

Baci&Buona Serata

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

CIAO^^

IO NE HO 1SACCO DI BORSE...

ANCHE SE METTO SEMPRE LE SOLITE...

-NE HO UNA PICCOLINA.. NERA DELLA BENETTON...30€

nn ci metto dentro molto.. xchè il mio portafoglio ( GIGANTE XD) OCCUPA QUASI TUTTO LO SPAZIO...

come qst::http://cgi.ebay.it/_Donna-Borse__Borsa-portafoglio...

-ne ho una a tracolla a sacco nera di h&m... che si lega dietro con un fiocco....pagata pochissimo....

qui ci metto dentro di tutto!=)

-3 borse verdi... ( che nn metto quasi mai....)...

-un'altra borsa della benetton... a tracolla di media grandezza... blu... con gli angoli in pelle nera.... bella la uso x and a scuola qnd ho poke cose... o in giro...

-una di emily... grossa... con su un disegno... x and a scuola

ciao^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

nn le conto neppure perchè sarebbe una cosa da matti. ma la mia preferita è una di Emily the strange. dentro c'e portafoglio cellulare il basilare per il trucco, specchietto fazzoletti, pezzi di orecchini rotti, caramelle, la foto di jared leto per fare finta che sia il mio fidanzato, migliaia di biglietti del cinema che mi dimentico di buttare e da qualche tempo anche un libro di galateo e due carte da gioco che nn vi so dire come ci siano finite dentro. a volte vi soggiornano anche scontrini fiscali

• 1 decennio fa

Da ieri posso dire di avere anche io una borsa...

Le ho sempre odiate ma ieri appena l' ho vista doveva assere mia... mi sono emozionata, la borsa di the nightmare before christmas! no! il film preferito della mia infanzia! quasi quasi mi uscivano le lacrime... è una borsa a tracolla poco più alta che larga, di quelle che si aprono con la lampo... sul difronte c' è l' immagine di jack di sally e di vado, vedo e prendo... O.O

L' ho pagata 25 euro ma ne è valsa la pena...

AMMMORE!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, la mia passione più grande sono le borse ovviamente combinate perfettamente con le scarpe... Ho tante borse, grandi,piccole...da quell più semplici per una passeggata in centro ecc a quelle più luccicanti per usare quando esco i sabato sera... Però ho una borsa preferita,la mia borsa "segue" nera, non è tanto grande, ma nemmeno tanto piccola, ci stanno dentro tutte le cose fondamentali,matita nera per gli occhi, cellulare, portafoglio,mascara, ombretti, eyeliner,rossetti, lucidalabbra, il mio Ipod che devo avere sempre con me, e poi anche una piccola trousse con dentro tutti gli oggeti utili per le unghie ecc...La mia borsa per fortuna non si è ancora consumata, forse perchè ho un armadio solo per loro e per le scarpe...Si tutti i miei amici dicono che sono ossessionata...

Cmq complimenti per la domanda...XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche la mia è piccola e nera.. fatta di pelle finta pero'... porto sempre il porta foglio trucchi cellulare ovviamente... pettine e specchietto^^ la mia non è di marca lo pagata 5 euro ma mi piace da morire^^ è la cosa che mi porto sempr e dietro perche' è simbolo di femminilita' e mi fa sentire +elegante:)

• 1 decennio fa

belle le borseeeee xd

• 1 decennio fa

Ciao!si si che bello!

MA TU HAI LA BORSA COME CALIMERO!PICCOLA E NERA!xkè non le metti il nome calimera?!XD!

parliamo un pò di borse!innanzitutto hai ragione sulle borse di marca!ne avevo un di gucci originale e poi l'ho lavata (stupida io ma chi se lo immaginava?!?!) e mi si è sciupata tutta!!!cmq ora come ora, anche se ho l'armadio strapieno di borse, ne uso 4:

1) grande nera di pelle liscia con un fiorellone (xl'inverno)

2) piccola verde con taschine all'esterno e ciondoli attaccati (xla mezza stagione)

3) una bianca lucida sempre con ciondolini e tasche esterne (con brillantini e borchie) per la serata elegante d'estate

4) una rigida tipo di paglia xl'esate sia giorno che sera!

sono stata abbastanza esauriente?! ;P !

poi ovviamente ci sono i borsoni da mare (2 di tela: fiorucci e mbc...)

e poi il marsupio della billabong con i fiori xquando non ho voglia di portarmi il borsone da mare dietro!

dentro ci metto sempre le stesse cose:

cellu

fazzolettini

borsello

bustina con "cose da donna"

chiavi...

e ogni tipo di volantino o rivista che mi affibbiano!non riesco a dirgli di no!!!!!!!!!

ciaooooooooooooo!

buona serata anche a te!

• 1 decennio fa

Il mio mega portafoglio...Dentro ci metto perfino il cellulare!

Le borse le uso solo se devo portarmi scartoffie all'università o una giacca nelle serate in cui fa fresco...

• 1 decennio fa

Io dentro al mio armadio ho una valanga di borse ahahahaha di tutti i colori ovviamente, anche di varie dimensioni ... Quella che uso ora è nera, me l'ha regalata mia madre da poco (anche lei è patita di borse =) ) ci metto di tutto dentro alla mia borsa: specchietto, fazzoletti, salviettine igeniche, lucida labbra, penna, blocchetto, gomme, sigarette, cipria,caramelle etc ... insomma tutta la casa praticamente ... hihihihihihi La mia borsa è come una casa mobile!!

• 1 decennio fa

io sn molto sportiva!!! uso di raro le borse...xò quelle poke volte ci metto di tutto...ass******, fazzoletti, trukki(quelli sempre) fotocamera e cell!!!! uso specialmente quelle rosa!!! o nere!!!

e le pago intorno ai 30 euro in su...

• 1 decennio fa

Ne ho tantissime...di tutte le forme e di diversi colori!!!

Le abbino a seconda di come mi vesto!!!

In genere le ho parecchio grandi...le preferisco!!!

Ho sia borse comprate al mercato che borse di medio prezzo!!!Un paio sono firmate...Non guardo la marca compro solo cio' ke mi piace e qnd me lo posso permettere!!!

Dentro con me ho sempre:

Chiavi di casa e/o macchina,portafoglio, portamonete, fazzolettini, salviettine umidificate, agenda, cellulare, e un rossetto!!!

Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.