Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ragazze aiutatemi! ke dite..meglio la ceretta o il nuovo depilatore braun???

vorrei sapere...è migliore la ceretta o l'epilatore braun..quello nuovo.....non so se lo avete mai provato..mi dite com'è????

a me quale modo per togliere i peli consigliate???

finora ho usato il rasoio..ma crescono trpp in fretta!..e ho pure la pelle molto delicata..e qnd è molto scomodo..........

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bé è una bella lotta... il braun è comodo ma all'inizio fa malissimo la ceretta pure soprattutto se vieni da continue depilazioni con la lametta... l'incoveniente del braun e che ti crescono tanti peli incarniti però lo puoi fare quando vuoi ai questa comodità la ceretta non ti fa questo scherzo ma devi aspettare che ti crescano almeno medio lunghi per farla e quindi due/tre settimane e se la vuoi fare BENE devi andare per forza dall'estetista e secondo me in estate non è molto indicato... quindi io consiglio per l'estate il braun e tutto il resto dell'anno ceretta una volta al mese così i peli si indeboliscono, sono meno folti, sono meno spessi e mano a mano non sentirai più male ne con la ceretta e ne con il braun... kiss

• 1 decennio fa

ti consiglio vivamente la ceretta, il deplilatore l'ho comprato ma i peli corti non li tira

• Anonimo
    1 decennio fa

hai detto ke vuoi la pelle molto delicata all'ora scegli la ceretta..xkè con il rasoio come hai già detto crescono troppo in fretta e rischi pure di tagliarti all'ora scegli la ceretta!!!

spero di essere stata d'aiuto

ciao

• 1 decennio fa

secondo me è meglio la ceretta. costa un po' di più a lungo andare t conviene iniziare con la ceretta e poi dopo qualche mese inizia a usare il silk epil!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

epilatore... mi trovo meglio, molti dicono che fa più male della ceretta ma a me sembra assolutamente il contrario!! e soprattutto la ceretta lascia sempre tracce di 'colla' (non so come chiamarla!!) sulle gambe

• 1 decennio fa

ceretta, ceretta, ceretta, ceretta!!!!!

kiss

• BlaBla
    Lv 5
    1 decennio fa

ti consiglio la ceretta!!!! fa + male ma almeno è + efficace e dura di +!!! ciao kiss

• 1 decennio fa

assolutamente ceretta

• Anonimo
    1 decennio fa

boh....io uso la ceretta...mi fa troppo paura il rumore del depilatore...brrrrrr >_<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.