scheda grafica con 2 DVI?

Salve, possiedo un televisore LCD con uscita HDMI e uscita PC, il mio PC ha una scheda grafica ASUS EN8600 GTS con doppia uscita DVI, ho collegato televisore e PC con un cavo HDMI - DVI e il mio scopo e' quello di utilizzare il televisore per giocare con un gioco installato nel pc e contemporaneamente di utilizzare il pc per altri scopi ad esempio navigare in internet (usando il monitor del PC). il problema e' che non so come configurare la scheda grafica nel senso che riesco solo ad usare i 2 monitor contemporaneamente (CLONE) quindi se metto un film nel lettore del pc o metto un gioco questi viene visualizzato contemporaneamente nei 2 monitor mentre mi han detto che e' possibile fare 2 cose diverse contemporaneamente, mi date una mano aspiegandomi passo passo come fare?

Emanuelina.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la scheda in questione è una nVidia by asus, se hai intallato i driver nVIdia nel pannello di controllo abilita l' nView e regola le impostazioni di esso, mettendo usandolo come 2 schemi diversi, adesso non so quale sia l'impostazione precisa in quanto non ho la possibilità di provare, e un mio amico che lo ha usa un ati, ma prova a smanettare un po cn l'nView e dovresti trovare l'impostazione in pochissimo tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.