SAFIRYA ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Brunetta non scherza e va avanti?

Ora è la volta delle consulenze d'oro e gli sprechi dei vari governi...

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/economia/...

Aggiornamento:

Ho voluto fare questa domanda per tutti coloro che nelle risposte ripetevamo che non c'erano solo i fannulloni, ma anche gli sprechi dei "palazzi" del governo.

Ecco, se si dà tempo al tempo, tutto arriva e sono convinta che Brunetta non abbia intenzione di arrendersi tanto facilmente verso tutti.

Aggiornamento 2:

Cicero

questa battuta mi è piaciuta proprio ahahahaha

Aggiornamento 3:

il fantastico dr penis

se vuo vedere on line le consulenze vai sul sito del sole24ore.

Aggiornamento 4:

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho letto tutto l'articolo sul Corriere della Sera.

A parte il capitoletto riservato agli sprechi di Veltroni,(di un'assurdità unica), i soli tre nomi pubblicati

sono del Centrodestra più quello di Brunetta, il quale ha messo giustamente pure il suo nome, nell'elenco pubblicato su Internet.

Le altre appartenenze le dobbiamo cercare noi.

Poichè sono faziosa, io pubblico qui ,tre delle più strabilianti spese di Veltroni, ex sindaco di Roma e presto, mi auguro, ex di tutto.

- 51 milioni e 330 mila euro X PER" IL GIOCO DEL PRESEPE "

- 48 milioni di euro x l'affidamento e organizzaione di un concorso sul tema: "Piccoli condomini in gioco"(museo dei bambini)

- 395 mila euro all'Associazione "Perle dei Caraibi" per il progetto "Scuolabus a piedi" per il Comune.

Buona giornata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Da questo si capisce come si forma quell'apparato di potere e clientelismo delle amministrazioni poltiche...

grazie per esempio ai finanziamenti a pioggia tanto amati dalla sinistra..

Veltroni con le sue consulenze distribuite agli amici ed alla gente di spettacolo ha lasciato nelle casse di Roma un buco di 7 milioni di Euro..

Non parliamo poi dell'accoppiata Jervolino- Bassolino

Di questo...di quello che non ha fatto il Governo Prodi e quello che sta facendo Brunetta in un solo mese.

.la sinistra non parla e gli utenti qui su answers nemmeno..

sempre e solo le solite accuse indignate ad ogni respiro di Berlusconi..

la sinistra si è fondata su questo e continua a (soprav)vivere solo di questo

• Anonimo
    1 decennio fa

Sapete credo che Brunetta non farà una bella fine...sta toccando troppi interessi con cui una certa parte politica e un certo sindacato ci ha mangiato e ci si è arricchito per anni. Il ministro Brunetta gli sta dando fastidio...io sono con lui, avrà la mia fiducia, anche se ripeto non lo faranno durare tanto...

• 1 decennio fa

Eh si, la pacchia è finita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Brunetta non scherza. Devono riflettere tutti quelli che da anni sono abituati a fare i porci comodi nei pubblici uffici. Spero che abbia la solidarietà di tutti quei pubblici dipendenti che hanno sempre fatto il proprio dovere pur assistendo a degli insopportabile e consolidati "favoritismi sindacalari" e ruffianerie varie. Se si deve lavorare è giusti che lo facciano tutti, altrimenti .....a casa, se poi aggiungiamo le "consulenze d'oro" arriviamo al paradosso, miliardi spesi solo per fare la "cresta" di milioni di euro ai danni dello stato....e "io pago" diceva Totò.

• 1 decennio fa

Spero abbia la forza di andare avanti, sembra uno dei migliori di questo governo.

• Anonimo
    1 decennio fa

1,3 miliardi di euro solo nel 2006, da cosa è dipeso ? carenza di personale specifico o carenza di materia grigia da parte di chi richiedeva tali consulenze ? , oppure manovre di imboscamento per l'aumento del costo della vita ?

• 1 decennio fa

bravo brunetta, ma allora perchè tanto clamore per la pubblicazione on line dei redditi degli italiani? Che c'è di diverso?

lo so, le ho viste, mi riferivo al confronto con la pubblicazione sul sito dell'agenzia delle entrate dei redditi 2005 degli italiani che ha suscitato tanta indignazione per la privacy

Fonte/i: """"Sulla pubblicazione dei dati "non voglio dire altro", renderli noti "è previsto per legge"""""" parola di brunetta
  • Anonimo
    1 decennio fa

brunetta è uno de pochi che non ha la fedina penale più sporca di una tovaglia che non viene cambiata da anno

una mosca bianca

• Anonimo
    1 decennio fa

Speriamo che la cosa vada avanti ed abbia successo, anche se ho mille perplessità in merito, in quanto trattasi di politico e dunque di corrotto a prescindere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.