qwerty ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ma quante tipologie di reggiseni esistono????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    REGGISENI CLASSICI A COPPA PIENA

    Sono i modelli più diffusi e usati. I reggiseni a coppa piena sono comodi e funzionali, contengono e sostengono, si adattano a tutti i tipi di seni e vengono realizzati in un'ampia gamma di taglie.

    REGGISENI A BALCONCINO

    I reggiseni a balconcino sono dei reggiseni molto scollati, dotati di ferretto, che mettono in risalto il decolletè sollevando il seno.

    REGGISENI PUSH UP

    I reggiseni push up sono imbottiti, sostengono il seno e lo sospingono verso l'alto e verso l'interno. L'imbottitura quindi arrotonda le forme e ne aumenta il volume.I reggiseni push up sono ottimali per chi ha un seno piccolo

    REGGISENI A TRIANGOLO

    I reggiseni a triangolo sono molto scollati e con coppe triangolari. Non hanno funzione di sostegno ma puramente estetica. Sono quindi adatti a seni piccoli e sodi.

    REGGISENI PREFORMATI

    I reggiseni preformati, come dice la parola, hanno le coppe con già la forma del seno,senza cuciture e tagli. Questi reggiseni sono adatti a seni forti che devono essere sostenuti senza essere compressi.

    REGGISENI MINIMIZER

    Sono i reggiseni ideali per chi ha seni abbondanti. I reggiseni minimizer sono poco scollati, con il ferretto e danno l'impressione di avere una taglia in meno.

    REGGISENI SENZA FERRETTO

    Sono i reggiseni più comodi e funzionali, i tagli e le cuciture da soli insieme ad una fascia sottoseno riescono a sostenere in modo delicato.

    REGGISENI CON FERRETTO

    I reggiseni con ferretto nascono per dare sostegno, forma e alzare il seno.

    Per alcune possono risultare scomodi, ma grazie ai nuovi materiali il ferretto a migliorato la sua vestibilità

    REGGISENI INVISIBILI

    I reggiseni invisibili non sono altro che delle coppe in silicone che si applicano sui seni senza bisogno di ganci, spalline o sostegni particolari.

    REGGISENI SPORTIVI

    Reggiseni e brassiere studiati per chi pratica attività sportiva.

  • 1 decennio fa

    Push up...balconcino...coppa rigida...coppa molla...cn ferretto o senza...è ttt qll k so...è x 1ragazzo credo sia abbastanza no!?

  • ci sono a push-up a balconcino a triangolo con coppa rigida o molla con ferretto o senza, coppa a, b, c, d, e quelli che hanno le due spalline normali (colorate e trasparenti) e quelli che si legano intorno al collo... ci sono anche quelli che si "aprono" sul capezzolo per permettere alla mamma di allattare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.