Giulia S ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

ginnastica ritmica?

v piace la ginnastica ritmica?la fate ank??io semplicemnte l'adoro e naturalmente la faccio

Aggiornamento:

sisi stupendi gli europei!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me piace e la sto capendo sempre di più... premetto io faccio ginnastica artistica e come ben saprai è ben diversa... ma da quando sono giudice di gara mi interesso maggiormente a questa disciplina... non è male!!!! ma che belli esercizi che ho visto agli europei!!!!! li ahi visti anche tu?

per KOKI---- tu facevi ginnastica artistica.... c'è una bella differenza... la ginnastica artistica usa i cosidetti grandi attrezzi... ovvero... la trave il volteggio ( cavallo) le parallele...ecc... la ginnastica ritmica usa le clavette... il cerchio ... il nastro... la fune.... la palla.... definiti piccoli attrezzi...

• 1 decennio fa

Io sono di parte... io adoro e praticavo la ginnastica artistica e ora la insegno!!!

Quindi, non dico che non mi piace ma la mia passione la dò all'artistica!!!

• 1 decennio fa

Bellissima!!

Da piccola la facevo pure io ma mi sono fatta male e da quel momento ho smesso...peccato però.

• 1 decennio fa

mmma...brava! se ti può interessare dal 13 al 15 giugno a Pesaro ci sono i Campionati Nazionali AICS di Ginnastica Ritmica!ciao baci

per info www.aics.info

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me piace tantissimo e mi sarebbe piaciuta poterla fare...complimenti...XD

• 1 decennio fa

da piccola la facevo XD poi un giorno sulla trave mi sono rotta il tendine di achille e ho dovuto smettere :(

• 1 decennio fa

che schifo è pallosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.