Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

meglio guardare il fisico di una ragazza oppure intelligenza?

che e' meglio guardare in una ragazza?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me devi guardare un pò tutte e due le cose: carina fisicamente ma che abbia un pò di sale in zucca.

se analizzi i due casi paradossali:

1)fisico da paura, tipo modella, ma la sua stupidità non ha confini.

2)un cesso vivente, fisico molle e appesantito, ma è una che ne sa a pacchi.

basta trovare una via di mezzo...

• 1 decennio fa

è meglio guardare l'inteligenza, ma qst nn è sempre facile...ansi quasi mai!!!!!

ma comunque se una persona bella fuori ma non dentro non serve a niente.....

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente l'intelligenza perke la bellezza passa... certo se poi è proprio un cesso cn l'intelligenza ci si fa poco!

• 1 decennio fa

l intelligenza senza dubbio , poi se ha anche un bel fisico meglio ancora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mah, fai un po' te. Guardar l'intelligenza è un po' difficile, bisogna parlare e stare a sentire, vivere vicende ed emozioni insieme. Certo è + facile guardar la carrozzeria.

• 1 decennio fa

L'intelligenza...la bellezza prima o poi sfiorisce mentre l'intelligenza no,è una di quelle poche cose che accompagnano una persona per tutta la vita.

La bellezza,anche se per molte persone è essenziale,per me è in secondo piano rispetto all'intelligenza.

• 1 decennio fa

secondo me entrambe le cose perchè sono importanti tutte e due........ non puoi avere una ragazza fisicamente stupenda e come intelligenza zero o una ragazza intelligente e fisicamente un cesso......... un po di tutto!!!!

ciao................kiss...............

• Anonimo
    1 decennio fa

l'aspetto fisico è molto imposrtante, ma se c'è una ragazza bellissima con un fisico scolpito e appena apre la boca sembra una di quelle ochette...io direi di lasciar perdere....

• 1 decennio fa

Secondo me tutti e due perche io vorrei sposarmi con una donna bella e intelligente.ciao:-)

• 1 decennio fa

dipende da cosa vuoi fare con questa ragazza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.