Giuly M ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

x favore...........?

mi mandate tnt barzellette???????!!!!!!!!!!! ke xò poxibilmente facciano piegare dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *baciuz*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sapete qual'è il dottore che fa anche il dj?

"DR.HOUSE"!

che ci fanno i poliziotti in un'armadio?la squadra mobile.

il cliente al barista..mi fa un caffè? e il barista educatamente.. certo.. il cliente replica.. ma,lo zucchero si paga???? Barista.."certo ke no!.." bene allora me ne dia 1 kilo ke mia moglie stressa sempre ......

un signore entra in un bar, va dal barrista e dice:Vorrei un caffè,non troppo alto,non troppo basso,non troppo caldo,non troppo freddo,al punto giusto!!!!

Il barrista lo guarda stranito poi lo serve,lui paga e sene và......questa storia continua x 10 giorni sempre uguale.....

l'11 giorno l'uomo rientra allo stesso orario,si siede e dice:Vorrei un caffè,non troppo alto,non troppo basso,non troppo caldo,non troppo freddo,al punto giusto!!!!

Il barrista stanco gli dice: Lei mi ha rotto le palle non troppo alte,non troppo basse,non troppo calde,non troppo fredde,al punto giusto!!!!

pierino va dai genitori e li dice cosa state facendo?

stiamo cavalcando hohohohohoh va dai nonni e li dice cosa state facendo?stiamo cavalcando hohohohohoho,va dalla sorella cosa state facendo stiamo cavalcando hohohohoh lui prende una raghazza per strada e se la porta in

camera sua e i genitori la sorella e i nonni approno la porta e li dicono cosa state facendo

vi stiamo raggungendo hohohohohohohohohohohohohohohoh.

come si chiamo la più brava nuotatrice veneta????

Maria MeNego!!!!

come si chiama il campione di calcio giapponese??

iokopokomaioko.

Il giapponese brutto: Sonscito Nakakata.

Il piu famoso urologo giapponese: Urinavo Suimuri.

Come si chiama la prostituta più pagata nel west?

Calami Jeans.

due persone nel deserto:

una dice all'altra:"ho 2 notizie 1 bella e 1 brutta,quale vuoi sapere x prima?e l'altro:"quella brutta!"anke gg mangeremo sabbia!!!"e quella bella"???e l'altro:"guarda quanta ce n'è!!

Un giorno la mamma di pierino lo chiama " Pierino Pierino vai a buttare via tutte le cose vekkie"

Pierino : " Ok"

Il giorno dopo

La mamma: "Pierino sai dov'è la nonna è pronto da mangiare"

Pierino: " MAMMA non posso l'anno portata via l'asia perchè io l'ho buttata anche lei era vecchia ormai"

Cosa ci faceva uno sputo sulla scala???

Saliva !

una città amata dagli animali,che cosa è?

risposta:

prato.

Luigino vede per la prima volta il colosseo e dice al papà "se i tifosi hanno lasciato così lo stadio ,chissà come hanno ridotto l'arbitro.

vuoi fare un quiz?"si"

come è il cavallo bianco di napoleone?"bianco"

come è il cavallo nero di napoleone?"nero"

come è il cavallo giallo di napoleone?"giallo"

come è il cavallo multicolore di napoleone?"multicolore"ecc.

quale è la prima domanda che ti ho fatto?"come è il cavallo di napoleone?"

risposta:

no è vuoi fare un quiz!

• 1 decennio fa

Mamma oggi ho visto papà che metteva la sua cosa nel sedere alla cameriera.

Brava bimba hai fatto bene a dirmelo domani dillo alla recita che lo sputtaniamo...L'indomani alla recita...

Ieri ho visto papà che metteva il suo coso nel sedere alla cameriera, lo stesso coso che il postino mette in bocca alla mamma ogni volta che viene

• Anonimo
    1 decennio fa

Inter!!!!!ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!madòòòò che risate!

• 1 decennio fa

ehi nitro la tua è tr forte!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

CIO FAME

• 1 decennio fa

nn ne ho

• 1 decennio fa

incredibile ma diesel

• 1 decennio fa

haahahahahahahahahhahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.