Ki di voi suona la batteria ????????????????

Secondo voi è difficile???????????

Xkè forse quest'anno vado ad imparare !!!!!!!!!!

Io ho quella elettrica ma cn quella non ci sn molte possibilità !

Grazie , e ...

W I BATTERISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciau !

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ti rispondi da batterista, io la suona da piu di 6 anni.. e devo dire che è uno strumento magnifico... ti rispondo che se questo strumento davvero ti piace e davvero vuoi suonarlo come dio comanda, il tuo studio sarà una passeggiata! anche se devi molto esercitarti su ogni tecnica!! per suonare la batteria c'è bisogno di coordinazione, tecnica, indipendenza degli arti superiori e inferiori, però la cosa che è al primo posto di tutte, è la passione! se non c'è la passione, non c'è nulla! perchè la passione ti semplifica davvero le cose! mi raccomando allenati allenati e ancra allenati non stancarti mai! che noi portiamo il tempo ad una canzone!!! guai a noi se sbagliamo hehe :-D IN BOCCA AL LUPO COLLEGA!!! buona permanenza in questo mondo! ciaooo e W I BATTERISTI COME ME :-D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

in fin dei conti la batteria può risultare facile da suonare, ma non lo è affatto. pensa che la batteria deve essere il massimo dell'impeccabilità ritmica all'interno di un complesso di musicisti, tutti gli altri dipendono dal tempo che batti tu, quindi non devi sgarrare nemmeno di una virgola. comunque se si è portati si riesce a fare di tutto, fidati. poi all'inizio diciamo che sarà facile perchè imparerai le basi ritmiche e a tenere un tempo base, le cose difficili verranno dopo, ma soltanto quando avrai appreso sufficiente dimestichezza con lo strumento... quindi visto che è una cosa strutturalmente graduata vai tranquillo!! e buona fortuna!!!! hai scelto uno strumento bellissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io suono la Batteria e devo dire che è una questione di ritmo e cordinazione più che di precisione nel senso che non ci sono grosse difficoltà nel riprodurre suoni (nella chitarra questo è più difficile) ma la bravura sta nell' avere ritmo.

La batteria acustica è molto meglio di quella elettrica sia come qualità di suono sia perchè ti aiuta meglio nell'apprendimento.

• 1 decennio fa

io mi iscrivo al liceo musicale e vedi ke se hai quella elettrica devi mettere + tecnica appena arrivi su quella giusta le bacchette volano sole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aiuta essere istintivi e sentire il ritmo dentro..e poi tanto tanto studio!

• 1 decennio fa

io no

• 1 decennio fa

Anch'io faccio un corso....per me è un Po difficile....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.