Mercoledi ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

diffusore...?

Io ho i capelli lisci...molto lisci qualche giorno fa volevo farmeli ricci ma non trovavo l'arriccia capelli e neanche i bigodini!(colpa del trasferimento!)

Qualche giorno fa ho trovato il diffusore del phon e so che usandolo i capelli un po' si arricciano...ma c'è un problema io non ho proprio idea di come si usi! quindi la mia domanda è questa: come si usa il diffusore??

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara kika il diffusore serve solo a ki ha i capelli già ricci in quanto data la forma che ha emana calore senza spettinare i capelli, mantenendo quindi i ricci intatti a ciocche. L'unico risultato ke potresti ottenere è averli un po' più gonfi... ma di un gonfiore ke durerà forse 1 ora. Comunque se decidi di usarlo ugualmente basta passarlo lentamente sui capelli finchè sono tutti asciutti.

• 1 decennio fa

Se ho ben capito cosa devi fare, basta togliere il beccuccio normale del phon e attaccare al suo posto il diffusore... ma secondo me il diffusore non aiuta tanto con i capelli lisci... una mia compagna per arricciarli deve usare i bigodini necessariamente. Il diffusore è utili per chi ha i capelli ricci naturali, credo.

Spero di averti aiutata comunque ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei una permanente così 6 sicura ke nn diventano lisci e nn hai bisogno ne di diffusore e ne di arriccia capelli...ciaoo

• il diffusore solamente con te che hai i capelli molto lisci non funziona quindi dovresti usare anche la spuma. basta applicarne un pò per volta tra i capelli e poi asciugarli normalmente con il diffusore meglio a testa in giù

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il diffusore serve solo x asciugare i capelli già ricci o mossi di natura...così vengono i ricci + definiti!

x i capelli ricci dovresti comprare un arriccia capelli o vai dalla parrucchiera!

bacio

• 1 decennio fa

cmq se vuoi farli ricci bagnali mettiti 1po di skiuma..asciugali kn il diffusore mettiti la test all'ingiù e il diffusore molto vicino alla testadal basso verso l'alto...ciaOciaO

• Anonimo
    1 decennio fa

il diffusore nn rende i capelli ricci...gli da solamente più volume...cmq dv semplicemente asciugare i capelli a testa in giù "massaggiando" la cute...

• Krissy
    Lv 4
    1 decennio fa

Lo attacchi al phon al posto del suo beccuccio e lo accendi ;)

poi ti metti a testa in giu ed asciughi!

• 1 decennio fa

devi metterti a testa in giu e arricciolare i capelli al diffusore è semplicissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.