E' giusto che la rete non sta abbassata da sola in un letto contenitore?

Ciao!

Dopo quasi 3 mesi ad aspettare (mi hanno sbagliato la merca) sono riuscita ad avere il mio armadio wengè e letto con contenitore comprati da Italiarredo.

Ma ho un problema.

Sia italiarredo che il montatore dicono che è giusto che la rete sopra al letto contenitore rimanga aperta. se ci metto sopra il materasso però il peso la fa chiudere, altrimenti si alza e rimane aperta.

ma secondo voi è logico?

Io ho un letto contenitore e la rete mi rimane chiusa anche se sopra non c'è nulla!!!

E' possibile questa cosa???

Aiutatemi.... sono talmente arrabbiata con loro per l'attesa che adesso ho anvhe paura che mi abbiano dimenticato di montare qlc!! Sembra troppo assurdo, ma potrebbe essere vero.....

Voi che mi dite???'

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho avuto il tuo stesso dubbio quando il mio mobiliere ha montato il mio letto... la rete si alzava.

Credo sia proprio un fatto pneumatico, del meccanismo che ti aiuta a sollevarla quando c'è su il materasso; in effetti noterai che poi riuscirai a sollevare rete, materasso, copriletto e cuscini anche con una mano sola (cosa utile quando nell'altra avrai le cose da riporre sotto), quindi è "normale" che in assenza di un peso la rete si alzi un pò.

Ovviamente, se ti resta completamente alzata c'è in effetti qualcosa che non va...!

Direi che non ti devi preouccupare.

Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

é giusto, finchè si compra la merce scadente in mercatoni che, si ti fanno spendere poco, ma non ti danno nessuna qualità...questo è il problema

• 1 decennio fa

ciao, non so se la rete debba stare aperta o chiusa, ma ho trovato questo su Italia arredo...

http://www.laparolaalconsumatore.com/2008/02/itali...

ciao

Donatella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.