Per ragazze: problema piastra x capelli qualcuno può aiutarmi?

ho il penultimo medello della piastra per remington, mi si è tolto lo smalto/vernice che si trova proprio sulla parte lisciante della piastra d aun lato.. nn molto però da fastidio e si rovinano i capelli perché è come se fosse una pellicola protettiva che ricopre la ceramica.. qualcuno sa dirmi se esiste un tipo di vernice o smalto apposta per riparare al danno?grazieeeeeeeeeeeeeeee starssss

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    visto che è l'ultimo modello...intuisco che l'hai comprata da poco....quindi se hai la garanzia...cerca di fartela cambiare....

  • 1 decennio fa

    Nn so se esiste, cmq ne potresti comperaare un'altra se nn la ttrovi.

  • 1 decennio fa

    mi dispiace nn lo so.... dovresti kiedere alla fabbrica... perchè nn vai sul sito della marca e gli invii una email??? :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti conviene portare la piastra dove l'hai acquistata..e chiedere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    vai in un negozio specializzato o dove l hai comprata,magari se è ancora in garanzia possono fare qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.