Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

programma pc?

ciao volevo sapere dei siti in cui posso scaricare gratuitamente un programma x poter tenere le prenotazioni delle camere alberghiere.....grazie 1000

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Easy Domus

    Easy Domus è il software ideale per la gestione delle prenotazioni di appartamenti e camere di strutture ricettive.

    Si rivolge:

    - alle agenzie immobiliari, agenzie di viaggio e agenzie turistiche per la gestione delle prenotazioni di strutture ricettive e/o appartamenti in affitto.

    - direttamente alle strutture ricettive (Bed and breakfast, agriturismo, hotel, affittacamere) per la gestione delle prenotazioni delle proprie camere.

    Dotato di una semplice ed intuitiva interfaccia utente consente di svolgere le seguenti attività:

    1) Gestione anagrafica proprietari degli immobili (particolarmente utile per le agenzie che gestiscono le prenotazioni di più immobili)

    3) Gestione delle opzioni per tenere traccia di prenotazioni in trattativa non ancora confermate. Per ogni immobile possono essere memorizzate anche più opzioni nello stesso periodo e per ognuna può essere impostata una data di scadenza; il sistema avviserà poi in automatico della presenza di opzioni scadute. Nel caso in cui un’opzione venga confermata può essere tramutata in prenotazione con un solo click.

    4) Gestione delle prenotazioni. Per ogni prenotazione è possibile memorizzare non solo i dati del referente ma anche di tutti gli eventuali ospiti, compresi i dati dei relativi documenti.

    Inoltre ad ogni prenotazione è possibile associare informazioni economiche quali l'acconto e il saldo, le date in cui vengono effettuati pagamenti e le modalità di pagamento utilizzate.

    5) Planning prenotazioni. Tutte le prenotazioni e le opzioni sono visualizzabili in un intuitivo planning come visualizzato nella figura seguente.

    6) Ricerca immobili disponibili. Un potente strumento di ricerca interna permette al volo di visualizzare gli appartamenti/camere disponibili inserendo criteri quali posti letto, periodo d'interesse, tipologia, località.

    Scarica la demo al seguente sito

    http://www.pianetasoftware.com/software-prenotazio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Magari! kmnq nn lo so! mi disp :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ostaku
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ti conviene creare un documento con Office (Access)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hihi bel programma

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.