Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

programma progettazione case??

cerco un programma scaricabile anche su emule per progettare case con interni e tutti gli accessori...per chi lo conosce tipo visual home deluxe ma un po più dettagliato xk ha una grafica che fa pena...grazie 1000

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lascia perdere Autocad, per gli arredi e gli interni va molto meglio Archicad.

    Non lo uso personalmente, ma è molto più immediato di Autocad per l'arredo d'interni, anche se preferisco il secondo per altri motivi.

    Qualcuno usa anche Google Sketchup, e mi dice che si trova bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io faccio ingegneria e senza dubbio ti consiglio archicad. autocad lo si utilizza per basi quasi sempre in due dimensioni anche se presenta la base anche in 3 dimensioni ma senza dubbio archicad è il miglior programma per strutture architettoniche come gli interni. fidati ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anke io sono propenso ad autocad

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    3d studio max, archicad, artlantis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    autocad

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.