promotion image of download ymail app
Promoted
marc ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Abbinamento polo e jeans...help!?

Salve a tutti! Premetto che sono un ragazzo di 18 anni. Stasera devo uscire con amici in centro per bere qualcosa e....mi chiedo se indossare una polo taglio classico ralph lauren celeste (abbastanza larga) con un paio di jeans gessati aderenti e una cintura di pelle con scarpe bianche non sia troppo da "adulto".....Cosa ne pensate?....grazie per l'opinione!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

invece stai assolutamente perfetto !

A me piacciono i ragazzi che si vestono come hai detto tu.....poi la cosa principale è che piace a te...quando sei sicuro delle cose che indossi fai sempre bella figura ricordatelo sempre

Divertiti e Buona serata

un bacio da Diavoletta♥

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io invece del gessato ti consiglio o un pantalone bianco o un jeans:) la polo è ok!!!

• 1 decennio fa

metti dei jeaNs!!! polo jeans e scarpe bianche è bellissimoooooooo =) baci

• Anonimo
    1 decennio fa

bè i jeans gessati aderenti li eliminerei e perkè mi dici della cintura hai intenzione di metterti la polo da dentro??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bellissimo... mai io eviterei il gessato, come hanno già detto gli altri... cmq complimente x il buon gusto nel vestire...

• 1 decennio fa

va tutto bene eccetto quegli orrendi jeans gessati, indossa un paio di jeans normali!!!

ciao ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

la polo ralph lauren è perfetta (a patto che nn sia troppo larga xo) mentre x i pantaloni.. si o un jeans o un pantalone bianco.. i gessati no.. le scarpe ti prego dimmi che sono hogan!! saresti perfettooo :P buona serata e nn preoccuparti trp del look pensa a divertirti!

• i pantaloni bianchi son troppo truzzi...non ne hai un paio beige??o un jeans scuro...se no vai col gessato...non c'è nulla di male a sembrare più adulti anzi :)

• Anonimo
    1 decennio fa

la polo è perfetta e le scarpe pure mentre per i pantaloni è troppo da vecchio...

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto ok tranne i antaloni gessati che sono leggermente fuori moda...io metterei un bel paio di pantaloni bianchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.