jamieclaire1986 ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

chi è mai stato al villaggio julia Peschici ho a la casa li?

Aggiornamento:

Baia manaccore Peschici...

Aggiornamento 2:

ho la casa in fatti nel villaggio...ora che mi hanno tagliato qualche albero duifronte vedo il mare

Aggiornamento 3:

Bè da quando avevo quasi udici anni ora ne ho 22mi sn trovata benissimo...camminare fa bene...poi per arrivare al mio appartameto so ho trovate delle scorciatoie.l'animazione penso cambiera perchè prima cera una società poi ne è venuta un altra e adesso ce quella di prima..

bè 10 min e arivi a peschici 30 per viste..

Aggiornamento 4:

mi regali la chiave del biliardino...qstio e il mio fid dobbimo sconfingere mio padre e mia sor

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci lavorerò allo Julia, al bar piscina....possono esserti utile?

• 1 decennio fa

Inanzittutto, premetto che sono della zona e che il villaggio Julia è stato leggermente sfiorato dell'incendio della scorsa estate..comunque hanno riparato i danni e ora è a posto...conosco varie persone che ci sono state, e si sono trovate tutte bene...è situato in una zona molto comoda se vuoi girare il parco, soprattutto Peschici e Vieste...

• 1 decennio fa

Io sono andata per diversi anni nel villaggio a fianco, ovvero "la baia di manaccora".

sono due villaggi in una baia appunto dove il mare è molto bello.

Per quanto riguarda il villaggio che hai scelto, la cosa brutta è che per andare al mare bisogna camminare un pochino oppure prendere la navetta interna del villaggio. Per il resto buona animazione (ma qui dipende dagli anni), discoteca, negozio alimentari fornito, bella piscina.

Come zona sappi che devi prendere la macchina per visitare i paesi vicini, sia peschici che vieste

• 1 decennio fa

E' bellissimo li....uffi vorrei tornarci subito...solo che i miei genitori vogliono andare più a sud quest'anno.... :-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no, mai......dove si trova?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.