Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Vestito e forme???

Ragazzi ma.... secondo voi un vestito a tubino nero su una che ha un corpo formoso sembra volgare????

Premetto che la formosa in questione sono io....

Ho una quarta di seno e una 44 di pantaloni....Ma il vestito me lo ha regalato il moroso e mi piace troppo..Non l ho ancora mai messo.

E lui lo trova estremamente sexy....

Per un ricevimento a un matrimonio di sera puà andare secondo voi? :)

Aggiornamento:

Grazie a tutti ragazzi!!!

Comunque si, metterò dei tacchi abbastanza alti..sandali color argento giusto per spezzare un pò.

E porterò una giacchina coprispalla.

Grazie ancora

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!la volgarità come l'eleganza è una questione tutta di stile!!puoi far indossare il tuo abito anche a una stapiatta sia davanti che dietro che può rendertelo volgare quando si mette a sedere senza ricordarsi di avere su una gonna,quando cammina come un calciatore,o lo addobba con accessori eccessivi...mentre su di te che hai qualche forma in più può essere perfetto se to lenti bene addosso,ti muovi con disinvoltura.sei spontanea.sei femminile...il tubino poi sta benissimo sulle ragazze con qualche curva perchè è un abito molto femminile e quindi più si è sinuose meglio è...certo poi devi curare il trucco che nn deve essere pesante,gli accessori (giusto il minimo indispensabile),le scarpe...tacco alto,magari un bel sandalo...vai tranquilla insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!w le forme!!! ;)

• 1 decennio fa

ciao secondo me saresti bene ! e poi secondo te saranno tutti in giacca e cravatta a questo ricevimento??? divertiti! una volta tanto!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho le tue stesse taglie, ho alcuni vestiti più o meno come lo descrivi tu e mi ci sentio benissimo!

Il nero è l'unico colore su cui stai sicura che nn involgarisce, anzi: mimetizza un po'le forme rendendole + equilibrate

x il matrimonio nn saprei, il nero nn è proprio l'ideale, ma se lo abbini ad accessori chiari, nei toni dell'argento e/o oro, può andare

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

ma scusa sè a te piace non vedo il problema......ti dico solo basta farti problemi vestiti come meglio credi devi sentirti a tuo agio nel vestito sè gli altri parlano è invidia credimi secondo mè sei una bella ragazza e puoi permetterti di vestire come vuoi tubino è un classico sempre elegante ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao....ma mettilo tnt a te ke te ne frega di cosa pensa la gente....se pensi a quello ke die la gente nn indosserai nnt..........ciao ciao

• 1 decennio fa

non è la tua quarta ad essere volgare, la rendono volgare quelli che la guardano e le donne invidiose! =)

secondo me il tubino nero è molto elegante, a limite se ti senti scollata e non a tuo agio metti uno scialle o una giacchina leggera sopra. io trovo che i tubini stiano meglio alle formose che alle troppo scarne...

divertiti =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.