Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Ricominciare e poi...che senso ha ?...Fare l'amore e poi?...?

Io con te mi sento in colpa,

solo un po',

ma per me è già abbastanza...

Non riesco più a guardarti

e perché no?...

Non è stato in questa stanza,

mi lasciavi sempre sola...

Dio lo sa

quante

volte ho detto no...

Tornare insieme e poi?

che senso ha?...

Ricominciare e poi, che senso

ha?...Fare l'amore e poi,

che senso ha?...No, no, no....

Le tue promesse....No, no, no.........

sempre le stesse...........

http://www.youtube.com/watch?v=fYlCwFL4U7A

Youtube thumbnail

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    BELLISSIMA CANZONE!!!!

    sublimi le parole....

    che senso ha????nessuno... il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.... mi sembra la citazione adatta

    un bacio blond

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    ha senso a prolungare solo l'ansia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    gli str.onzi rimarranno sempre degli stron.zi!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dipende.. ricominciare con il vecchio piatto che per lungo tempo non ci ha saziati.. o ricominciare a mettersi alla ricerca di un nuovo piatto?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    :) grazie..era un po' che non la sentivo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissima questa canzone... mi sono trovata in questa situazione col mio ex... purtroppo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    grazie,molto bella

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bella qst canzone!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Grande Mina!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Amo questa canzone di Mina.....

    gia....non ha nessun senso....le promesse saranno sempre quelle e il dolore potrà solo aumentare!

    Fonte/i: un bacio Azzurra
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.