Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ki d voi suona uno strumento?

studiate qualche strumento? se si quale? il vostro brano musicale preferito? ke genere di musica amate? cosa provate quando suonate il vostro pezzo preferito? e in generale cosa provate quando suonate? >scusate le troppe domande, sembra un interrogatorio< rispondo prima io: suono il flauto traverso da parekki anni, e amo il jazz...anke se x qst stile d musica sarebbe più adatto un sax, i pezzi ke studio sono magnifici anke con il flauto...anke la musica classica mi piace di molto, i miei pezzi preferiti sono l'aria sulla 4^corda e la Siciliana di Bach...quando suono provo un brivido, una forte emozione...bellissimo e indescrivibile^^

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Suono la chitarra.

Visto che lo faccio anche come lavoro, l'emozione cambia a seconda della situazione: se suono per me non faccio caso allo strumento, di solito mi accompagno solamente. Se suono per i miei figli mi sento a posto. Quando ho suonato a Sanremo mi sono divertito. Quando suono per la morosa cerco di eccitarla. Però sono un musicista abbastanza atipico: non riesco ad apprezzare lo strumento portato al virtuosismo (anche perché non ho una buona tecnica, ma soprattutto) perché detesto gli eccessi musicali. Mi piace che dalla chitarra possano uscire i suoni migliori per il momento in cui li suono, e per il brano in cui esistono. Nonostante siano dodici anni che suono nel mio gruppo, con questo modo di cercare un suono che non debba per forza somigliare a una chitarra ho sempre trovato stimoli e idee per divertirmi e per affrontare ogni concerto con entusiasmo. Comunque hai fatto una gran bella domanda :)

• 1 decennio fa

ank io suono il flauto x la scuola xò sn bravixima!! nn ho 1 brano preferito. ciau

• 1 decennio fa

io suono il flauto ma tra un po mi compro una chitarra e vado a lezioni

• 1 decennio fa

un pò trp domande..cmq sì ho suonato x 3 anni il clarinetto..l'ho suonato xke frequentavo la scuola media ad indirizzo musicale.mi è sempre piaciuto suonare, anke i pezzi strani della prof.qualunque cosa suonavo peccato ke ho smesso..mi piaceva molto..nn abbandonare mai il tuo strumento è bellissimo! ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io suono 1 stupidissimo flauto e un po' la pianola.

Però alla festa di Natale a scuola, ho cantato insieme alla mia amica la canzone del Titanic : MY HEART WILL GO ON e abbiamo ricevuto tantissimi applausi!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Suono la chitarra elettrica e il pianoforte,amo sia il rock che la musica classica,i miei pezi preferiti sono, don't cry dey guns 'nd roses e la sonata al chiaro di luna quando suono mi sento in pace,i problemi svaniscono nella mia testa solo le note!

• Lily
    Lv 5
    1 decennio fa

Io suono il pianoforte, anche se il mio genere di musica preferito è rock...ma la musica classica mi piace, e poi tra qualche anno dovrei suonare anche pezzi jazz, credo...comunque anche il mio pezzo preferito di musica classica è l'aria sulla quarta corda di Bach...quando suono il piano, bè...è impossibile dire veramente quello che provo...completezza...mi riempie il cuore =) ...diciamo che mi sento proprio nel mio mondo! ^^

Bellissima domanda, comunque...

Stellina! =)=)

1beso :-*

• Anonimo
    1 decennio fa

io suono la batteria

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho suonato il clarinetto x due anni... A me piaceva molto la musica classica oppure le colonne sonore dei film... era bello suonarle tutti insieme, tutti gli strumenti insieme.. mannaggia a me che ho smesso...

• Anonimo
    1 decennio fa

w il pianoforte the best

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.