Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ki d voi suona uno strumento?

studiate qualche strumento? se si quale? il vostro brano musicale preferito? ke genere di musica amate? cosa provate quando suonate il vostro pezzo preferito? e in generale cosa provate quando suonate? >scusate le troppe domande, sembra un interrogatorio< rispondo prima io: suono il flauto traverso da parekki anni, e amo il jazz...anke se x qst stile d musica sarebbe più adatto un sax, i pezzi ke studio sono magnifici anke con il flauto...anke la musica classica mi piace di molto, i miei pezzi preferiti sono l'aria sulla 4^corda e la Siciliana di Bach...quando suono provo un brivido, una forte emozione...bellissimo e indescrivibile^^

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Suono la chitarra.

Visto che lo faccio anche come lavoro, l'emozione cambia a seconda della situazione: se suono per me non faccio caso allo strumento, di solito mi accompagno solamente. Se suono per i miei figli mi sento a posto. Quando ho suonato a Sanremo mi sono divertito. Quando suono per la morosa cerco di eccitarla. Però sono un musicista abbastanza atipico: non riesco ad apprezzare lo strumento portato al virtuosismo (anche perché non ho una buona tecnica, ma soprattutto) perché detesto gli eccessi musicali. Mi piace che dalla chitarra possano uscire i suoni migliori per il momento in cui li suono, e per il brano in cui esistono. Nonostante siano dodici anni che suono nel mio gruppo, con questo modo di cercare un suono che non debba per forza somigliare a una chitarra ho sempre trovato stimoli e idee per divertirmi e per affrontare ogni concerto con entusiasmo. Comunque hai fatto una gran bella domanda :)

• 1 decennio fa

ank io suono il flauto x la scuola xò sn bravixima!! nn ho 1 brano preferito. ciau

• 1 decennio fa

io suono il flauto ma tra un po mi compro una chitarra e vado a lezioni

• 1 decennio fa