Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Make up estivo?

Salve a tutti.

Volevo un consiglio per il mio make up!!!

Lo so è un po' complicato però PROMETTO 10punti al migliore......

Dunque,è estate,troppo trucco nn va bene,si suda e con il calore potrebbe succedere un disastro...

Vorrei dei consigli per un make up soft ed elegante per il giorno ed uno sexy per la sera!!!

Ho il viso leggermente tondo ed i capelli castani lunghi,occhi a mandorla castani leggermente piccoli,naso a patata,ciglia abbastanza lunghe e folte.

Nn vorrei utilizzare troppi"strumenti" solitamente utilizzo matita nera grigia o verde,eye liner(anche se nn sn molto pratica),ombretti di qualsiasi colore,fondotinta compatto,rossetti,phard e lucidalabbra....

Penso sia abbastanza.....

10 punti assicurati....

baci a tt :**

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per l'estate ti consiglio fondotinta in polvere oppure se li vuoi liquidi prendili free-oil

    http://img182.imageshack.us/img182/7595/fondotinta...

    e portati sempre nella borsetta i foglietti opacizzanti

    http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/...

    che vendono apposta per asciugare il viso quando la pelle del viso è lucida.

    vanno bene anche le creme seboequilibranti.

    http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/...

    ogni sera sciacqua bene il viso con acqua fresca e struccati cn un detergente delicato. dopo usa lozione tonica o rigenerante

    http://www.laprofumeria.com/ec/images/collistarton...

    una/due volte a settimana fai uno scrub delicato (per pulire bene la pelle)

    http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/5...

    poi fai un impacco ad azione rivitalizzante (va bene anche energizzante) e ti sentirai un altra!!^^

    http://www.dibidonnamoderna.it/siti/sito_dibidonna...

    make-up giorno: fondotinta oil free, mascara nero XXL (Waterproof se sei al mare)

    http://img.envy.ro/img/products_watermark/266x400_... della maybelline new york,

    ombretto lilla effetto perlato,

    http://imago.styleaporter.it/d/383-1/5+couleur+spr...

    http://www.sephora.com/assets/dyn/product/P9867/P9...

    gloss rosa chiaro/trasparente

    http://www.elle.it/var/elleit/storage/images/beaut...

    make-up sera:

    fondotinta (sempre oil free)

    http://www.elle.it/var/elleit/storage/images/beaut...

    eye-liner nero

    http://www.blincinc.com/images/products/kiss_me_ey...

    mascara black XXL intense (sopra e sotto)

    http://www.elle.it/var/elleit/storage/images/beaut...

    rossetto/gloss lampone

    http://www.thedailygreen.com/cm/thedailygreen/imag...

    per la sera se devi uscire puoi mettere un profumo delicato

    http://www.cdodite.com/fotografite/artikujt/Parfum...

    o una crema corpo profumata

    http://www.hippyshopper.com/body%20shop%20japanese...

    ciau^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se nn ti trukki fai la meglio cosa !!!

    kmq di mattina io direi solo il lucidalabbra , di sera la matita, l' ombretto bianco-brillantinato e il mascara... ovviamente il lucidalabbra mettilo sempre !!!!!!!!!

    ciao ciao un bacione !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prova così: fondotinta (compatto) da fare sembrare la tua pelle bella abbronzata quasi appena tornata dal mare.

    Un pò di fard matita colorata o blu o verde ( in base ai tuoi okki) ma ank nera, ombretto rosa o del colore dei tuoi okki!!!!!!!!!!!!!!!

    Fammi sapere cm stai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se nn ti trucci forse è meglio...altrimenti metti solo il mascara e un pò di rossetto o lucidalabra!!!baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bhe x il giorno basterebbe un sottile tratto(anke sopra) di matita nera verde o bianca(dipende da te) e gloss lucido....

    x la sera invece prova a ingrandire il tratto sopra l'occhio (matita nera) e mascara nero....

    ti sconsiglio di utilizzare fard e fondotinta xk in estate il viso e abbronzato ed e inutile ricoprirlo con prodotti chimici.... se proprio ci tieni compra 1 crema colorata della bottega verde(e della crema ke serve ad aggiungere colore al viso e ne basta pokissimo)

    e 1 look molto semplice....prova spero di esserti stata d'aiuto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di giorno:matita bianca,mascara e magari ombretto argento e prugna molto sfumato,1pò di phard sugli zigomi[poco xò] e un lip gloss kiaro

    di sera:matita nera,mascara e eye liner molto vicino le ciglia,e un ombretto marrone o beige se hai capelli e occhi kiari,altrimenti grigio perla.cmq io ti consiglio di visitare qst sito www.alfemminile.com troverai la qualunque,ci sn moltissimi test in cui potrai scoprire il make-up + adatto a te..sxo di esserti stata utile.un bacione ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io userei di giorno poca matita, ombretto e lucidalabbra, di notte uguale......forse un tocco di phard alle guance..... lascia perdere il fondotinta perchè d'estate ci si abbronza!! E il rossetto mi sembra troppo pesante, va meglio d'inverno!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciauu!!un consiglio ce l'avrei..allora

    x il giornonn ti consiglio il mascara xke se sudi è un disastro!!puttosto opta x gli ombretti in polvere(nn cremosi ke se sudi si sciolgono e appesantiscono gli okki) ti consiglio colori accesi e vivaci cm vanno di moda qst estate e 1 po di fard sl rosa o sul fucsia o rosso chiaro...e 1 po di lucidalabbra

    x la sera:allora...x la sera 1 po di matita..una base di fondotinta in polvere(nn cremoso altrimenti starai malissimo se fara caldo..)sugli zigomi ti consiglio 1po di terra..magari di colore dorata oppure mattone caldo...

    se 6 abbronzata x il giorno ti consiglio colori sgargianti xke risaltano sulla pelle e sn + vivaci!!in ogni kaso credo ke ti troverai bene..io gli uso e anke io ho i capelli lunghi e castani gli okki a mandorla e il naso 1 po skiacciato!!ciauuu in bokka al lupo x l'estate!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby..
    Lv 4
    1 decennio fa

    ciao.. allora giornata.. matita, mascara lucido.. la sera... come la giornata in più brillantini, brillantini e brillantini.. con l'abbronzatura risaltano di più..e stanno benissimo..!!!=) ciauz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di giorno starei solo su mascara per gli occhi e un pò di lucidalabbra, per la sera,un tocco di fard e un pò di ombretto sul chiaro come oro o grigio perla, per valorizzare l'abbronzatura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.