lamù ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si usano i pettinini x capelli tipo questo?

http://www.stefygstore.it/catalog/images/Pettinino...

mi dite come si usano?e come si mettono?grazie risp in tante!!!

Aggiornamento:

si lo so ke è un fermaglio...volevo appunto sapere come si usano! ^^

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    x tt le persone che hanno risposto...

    pettinino = fermaglio per capelli...

    cmq devi metterli ai lati infilati nei capelli in modo che si veda solo la parte esterna e non anche tutti i pezzetti di plastica lunghi che sono simili a qll dei pettini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non sò che tipo di capelli tu abbia,provo a spiegartelo:prendi una ciocca di capelli la alzi,prendi il fermaglino con i denti rivolti verso i capelli e spingi verso l'inerno...non sò se sono stata chiara,fammi sapere....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fai uno scigon (scs ma nn so cm si scrive,x intendersi cm le ballerine di danza classica!!) e poi lo metti in cima nn so se ti ci sta!

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby..
    Lv 4
    1 decennio fa

    è un fermaglio decorativo per i capelli=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora...quelli nn sn pettini...sn tipo fermacapelli k si infilano nei capelli ma...nn so spiegartelo...spero k troverai la rix adatta...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi mettere i capelli lì dentro e poi arrotolarli.

    M.V.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non sono pettini, in realtà sono simili a dei fermacapelli, in quel caso non c'è nessun decoro ma in genere si usano per tenere fermi i diademi. per metterlo, è come quando ti pettini i capelli ma, invece di arrivare fino alla funta dei capelli i fermi nel punto dove vuoi che stia. ciau ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh nn so come spiegarti

    -----NON E UN PETTINE

    è un fermacapelli tipo molletta che lo infili nei capelli e ti stanno fermiiiiiii.

    by me and me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicura sia un pettine??..a me sembra + un fermaglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.