Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

ho una gelatiera G100 amstrad che non ha ricette e di cui non riesco a togliere il coperchio dal motore?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, purtroppo so che è molto difficile contattare l'assistenza amstrad, i prodotti erano distribuiti in Italia dalla Solaricom, ma ho visto che non esiste più il sito (é in liquidazione...). Sul libretto non c'è scritto dov'è l'assistenza?

Posso solo consigliarti di non riempire la gelatiera per più della metà della sua capacità e darti qualche ricetta per i gelati...ecco qua

http://www.cucinaconme.it/gelato.htm

Per separare il motore non saprei, non potendolo vedere...prova a chiedere al negozio dove l'hai acquistata

ciao

Donatella

• 6 anni fa

Ciao,

usi ancora la tua gelatiera?

Ho purtroppo smarrito durante il trasloco la pala rotante. Se non la usassi più (ho visto che la tua domanda è di qualche anno fa) sarei interessata ad acquistarla..

In attesa di un tuo gentile riscontro,

Cristina

• 7 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di gelatiere sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1uq3ydJ .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.