Cucchiaiata in testa?

Mio nonno che non vede bene involontartiamente ha colpito in testa il mio cagnolino di 6 mesi con una cucchiaiata di legno e adesso il mio cucciolo socchiude gli occhietti secondo voi devo portarlo dal veterinario?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tuo nonno nn ci vede bene e ha colpito in testa il tuo cane con una cucchiarella (da me si chiama così il cucchiaio di legno), secondo mè ci vede benissino altro ke!

* Porta il tuo cane dal vet. e tuo nonno all'ospizio........ AH AH AH !!!!!!!!

(*Nn te la prendere a male, è solo una battuta)

• 1 decennio fa

Sinceramente mi suona strano che abbia INVOLONTARIAMENTE colpito proprio in testa il tuo cagnolino (a meno che questo è talmente piccolo che si è nascosto nel pentolone dove stava per mettere il cucchiaio)... Comunque, se la reazione di socchiudere gli occhi non è legata a qualche gesto (per esempio se vede arrivare dall'alto qualcosa e memore dell'esperienza, si impaurisce chiudendo gli occhi), allora direi che sia meglio fare un controllo dal veterinario e COMPRARE UN PAIO DI OCCHIALI AL NONNO!

• 1 decennio fa

attento al nonno e spiga che deve avere rispetto dei tuoi animali...

• 1 decennio fa

PORTA IL CANE DAL VETERINARIO E COMPRA GLI OKKIALI AL NONNO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

portalo... cmq sn d'accordo con gli altri a comprare un paio di okkiali al nonno...

• 1 decennio fa

Immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me nn è necexario

• ina d
    Lv 6
    1 decennio fa

si

• 1 decennio fa

devi portarlo immediatamente dal veterinario tuo nonno potrebbe averle causato un trauma cranico non aspettare.

• 1 decennio fa

nonno = occhiali - cane = veterinario ti va come equazione ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.