Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaRoma · 1 decennio fa

pranzo di laurea aiuto?

salve a tutti..mi serve il vostro aiuto.tra la mattina del 14 e il 15 luglio dovrei laurearmi e pensavo di portare i parenti a mangiare alle fraschette.sarei voluta andare ad ariccia in bocca ma ho scoperto che il lunedì a pranzo è chiusa..me ne consigliate una dello stesso livello????????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cucina indiana bengalese oppure etiopica somala eritrea....mangiano con le mani per cultura al posto del normale prolungamento delle posate che però ti forniranno ugualmente....non avere pregiudizi sulle portate...sono ottime tutte...dagli antipasti (fenomenale il pollo rosso tanduri condito di 12 spezie o il cus , ripieno di carne macinata) fino ai primi piatti a base di riso semplice, pollo o pesce da mescolarci assieme...oppure maxi focaccia africana con pezzi di carne e salse unite....atmosfere garantite, oltre a colori e odori....e non disdegnate neanche i dolci, a base di ricotta ad esempio

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Posate da bistecca sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpy88S.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

Vai da "Er Vignarolo" che sta nella piazza principale di Ariccia!

• Anonimo
    1 decennio fa

te ne consiglio uno dv si mangia bene e costa poco,,, si trova in via ardeatina,,si kiama al molino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ti posso aiutare però posso farti un grande in bocca al lupo :)

ps: beata te :((((

cciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.