chi sta cercando l'isola che non c'è???

cosa sperate di trovarci??e visto ke ci si arriva kn la sekonda stella a destra...accendete tnt stelline e raggiugngiamola insieme!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...quel genio di Barrie scrivendo peter pan ci ha dato delle indicazioni un po' restrittive...seconda stella a destra, ma nn si è mai accorto ke ce ne sono milioni di miliardi di stelle?

io sto ancora cercando QUELLA STELLA quella di cui parla Barrie...e qndo la troverò finalmente la strada x l'isola che non c'è mi sarà chiara!

la mia isola? nulla di particolare..ci vorrei trovare mio padre ke mi accoglie a braccia aperte e x la prima volta nella sua vita mi abbraccia... e mi parla sorridendo e non denigrandomi cm sempre...

in più ( e qsto è quasi impossibile) vorrei trovarci mio cugino, venuto a mancare 2 anni fa senza che io potessi salutarlo x l'ultima volta...

il problema xò ripeto è trovare quella benedetta seconda stella a destra!

• 1 decennio fa

L'isola che non c'è... io lo so dove si trova... si trova dentro ognuno di noi... è quel piccolo posticino nella nostra mente, dove, se ci guardiamo allo specchio, ci vediamo bambini...

questo è il trucco per non semtirsi mai grandi, essere bambini dentro, vedere tutte le cose che ci circondano con stupore, come se le vedessimo per la prima volta...

• 1 decennio fa

2' stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è...

La mia isola felice l'ho trovata, spero che d qualche parte prima o poi qualcuno passi a fermare il tempo x me per lasciarmi vievere nell'amore, nella pace e nell'armonia che ho raggiunto con il mio moroso...

CORRI PETER PAN!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

io l'avevo trovata l'isola che non cè..era un isola nell'atlantico che nessuno conosceva..gli abitanti erano poveri ma felici,conducevano una vita semplice e noi bambini ci divertivamo con la fantasia a creare i giochi più assurdi..eravamo felici fra le dune di sabbia e il nostro mare cristallino..poi sono arrivati gli occidentali e hanno iniziato a farla da padroni,stanno comprando e distruggendo quel paesaggio che era incontaminato..portano droga e prostituzione e ora i bambini poveri non sanno più di avere la fantasia vogliono solo avere la playstation..i miei amici di infanzia abbandonano le loro usanze per sentirsi occidentali e i veri sentimenti e i valori si stanno perdendo..mi manca tanto la mia infanzia là..mi sento smarrita senza quell'isola che mi ha fatto vivere la più bella infanzia del mondo..se dovessi sperare qualcosa avrei voluto che non si fosse mai occidentalizzata e avrei voluto che i miei figli crescessero là..

1bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

io la cerco, spero di poterci ritrovare il mondo in cui vivevo prima di aprire gli occhi.... spero di trovarci colui che continuo ad amare in silenzio...

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

magari la trovassi!! @

• ciao!

beh... io raggiungerò la mia isola che non c'è il 14/7 ... spero che sia fantastico come sempre! invece per l'isola VERA che non c'è ... mi sa che manca ancora tanto!!!!! se qualcuno la trova prima di me mi faccio un trillo!!!! ale se vuoi, c'è ancora posto per l'isola che non c'è del 14/7 ihihihih stellina c'è!!! speriamo di trovarla presto!!! spero di trovarci tante belle cose!!!!!!!

• 1 decennio fa

io l'isola ke nn c'è me l'immagino cosi: un'isola con sabbia bianca, intorno il mare(tipo qll dell maldive.. hai presente?) e su qst isola troverò solo ed escusivamente il mio fidazato.. e li vivremo felici e contenti...

tu come te l'immagini?

ciaooooo baci

• Anonimo
    1 decennio fa

mah in teoria ci sarebbe un porto sicuro che mi piacerebbe esplorare, ma mi impedisce l' attracco perciò non so che fare...

• Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Atlantide fa uguale? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.