Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma perchè l'omino bianco... è nero?

Non potevano farlo bianco con la maglietta nera??? haha

Aggiornamento:

oppure perchè non chiamarlo Omino nero?? io ho addosso una maglia verde... ma non mi chiamo OMINO VERDE! haha

Aggiornamento 2:

STELLINE? :)

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    perchè calimero continua ad andare in giro con quel guscio in testa???

  • 1 decennio fa

    chi sei tu? calderoli?? brutti razzisti, anche con l'omino bianco ve la prendete !!!! ;_______;

    Fonte/i: prima di spolliciare tanto, vi conosco, sappiate che era una battuta U_U
  • neuro
    Lv 4
    1 decennio fa

    Perchè in verità,essendo una marca di detersivi,è appunto la maglietta che deve essere bianca e pulita...

  • 1 decennio fa

    perchè è stato in vacanza alle maldive !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    aahuahuahuahua è vero!!

    ti metto una stellina!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perkè il papa non è re..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    grande osservatore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è zozzo!!!!

  • 1 decennio fa

    è vero al max dovrebbe chiamarsi omino di bianco vestito non omino bianco perchè è nero.... possibile che nessuno se ne sia mai accorto???

  • qst domanda mi fa pensare.... XO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.