Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

Ciao sono un giocatore di basket(17anni) e vorrei migliorarmi fisicamente,secondo voi cosa dovrei comprarmi?

la scelta è tra:1) una panca multifunzionale con un portabilanciere e ovviamente un bilanciere. o 2)uno di quegli atrezzi a carichi guidati.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

idem

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma vai in palestra che fai prima

• 1 decennio fa

vai in palestra...risolvi tutto...poi dì all'istruttore di darti un programma adatto...così migliorerai il fisico senza rovinartelo...molti miei amici hanno fatto così..

• 1 decennio fa

Iscriviti ad una palestra ke è meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Senti a me... Allenati molto in una palestra seria... Dove c'è un istruttore che ti allena secondo metodi precisi , è sicuro che ti migliorerai in pochissimo tempo, comunque se proprio vuoi migliorarti ti consiglio di far un giro in un campo da basket fare un po' di tiri a canestro ed allenarti su quello in cui non vai bene, ...

P.S Prima di allenarti e sempre meglio riscaldarti e per farlo ti consiglio 10 minuti di corsa senza fermarti io facevo così e sono diventato bravissimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma in teoria nella tua società dovrebbero farti fare pesi.... comunque il mio consiglio è iscriviti ad una palestra che risparmi e ti alleni meglio...

SALUTI!!

• 1 decennio fa

Molte volte questi allenameni fai da te sono pericolosi da fare da solo, e non sempre portano ai risultati sperati, o indicati nelle publicità, se ti vuoi migliorare fisicamente in molte palestre ce un istruttore pronto a seguirti e a milgiorarti nei "campi" che preferisci?

Comunque se proprio vuoi la mia prendi la 2 anche se non servira a molto

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti caricare troppo..se ti vuoi definire un pò vai in palestra dove ci sarà un istruttore che farà una scheda su misura per te e farai nuove conoscenze..

Rispondete:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• Anonimo
    1 decennio fa

le panche e i bilancieri rovinano il fisico, fidati.

per migliorare il fisico e renderlo più scattante, forte, e migliorare l'elevazione ti consiglio palla medica da 3-4 Kg o giù di li, i pesi per i polsi e caviglie, e ti metti in sesto in 1 mesetto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io gioco a basket è ho solo14 anni..io ti consiglio di non fare sforzi inutili...anche perchè sono sforzi inutili il tuo fisico cambierà conl tempo...non lo devi affrettare..ti bloccherai senti a me!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.