ulixes92 ha chiesto in SportTennis · 1 decennio fa

Manico racchetta!! 10 pnt al migliore!?

Salve

ho una racchetta di manico due...

quanti grip ci dovrei mettere x far sì che diventi più o meno quanto un manico tre??

Aggiornamento:

per dodus...

la racchetta è usata...e purtroppo c'era solo di manico 2...visto che non ho soldi da buttare mi sono accontentato....a differenza di altri.....

10 risposte

Classificazione
  • Luka
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

2 esatti. Ogni overgrip aumenta la misura del maico di un sedicesimo quindi ne bastano due per passare da un 1/4 a 3/8.

Puoi anche applicare un grip di pelle ed un solo overgrip, essendo il cuoi più abbondante rispetto ad un sintetico comune.

Spero di esserti stato utile. Ciao.

P.S. Il grip di cuoio aumenta incredibilmente le sensazioni, ma è anche abbastanza costoso (13-15 euro) quindi a te la scelta.

Io lo uso personalmente ma era di stock sulla mia K6.1 Tour, ad ogni modo dubito che cambierò per uno di gomma. ;-)

• 1 decennio fa

12 grip

• 1 decennio fa

io penso un paio, però ce ne sono di più doppi e di più fini devi scegliere tu quale vuoi, poi all'occorrenza c'è anche il grip mezzo manico, ossia quello che trovi sul manico originale

• Anonimo
    1 decennio fa

1-2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non più di 3/4

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.tennisweb.it/attrezzi.htm

qui ci sono le spiegazioni ma sono lunghe da scrivere

• 1 decennio fa

Io direi che ne bastano 2-3

• Anonimo
    1 decennio fa

ma allora sei un babbo !!! prendi la racchetta con l impugnature giusta che di solito e la 3 ... cmq sono 2 grips

• 1 decennio fa

Dipende dallo spessore dei grip. comunque penso 2 o 3

• 1 decennio fa

eh? XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.