Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mary♥ ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Motorino50cc per una ragazza???

Salve!!!

Ho 14 anni e tra un po' prenderò il patentino...visto che ormai ho eliminato l'dea di comprarmi una macchinina50cc,sto convincendo i miei a prendermi un motorino...

mi consigliate un motorino abbastanza semplice da guidare e non troppo pesante???

grazie!!!

baciii!!

Aggiornamento:

x Kiky:

sono poco più di 1 e 60...magari fossi alta!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il liberty lo trovo più carino e poi è + capiente

lo scarabeo non ha posto per niente sei obbligata a acquistare il bauletto per riporvi il casco o qualsiasi altro oggetto, nel liberty almeno puoi riporre sotto la sella se ci metti il bauletto hai ancora più spazio ed eviti di mettere zaini, borse o quel che sia sulla pedana

io li ho guidati entrambi (fotunatamente lo scarabeo l'ho portato per poco) e con il liberty mi sono trovata assai meglio

Anche lo Zip o il Fly (sempre Piaggio) sono comodi e carini, lo Zip però te lo sconsiglio se sei alta

• Anonimo
    1 decennio fa

IL LIBERTY è PESANTE, MEGLIO LO SCARABEO

• 1 decennio fa

uno zip sp elaborato polini ke pesa sui 50 kili e fa 126 allora sui rulli va bene?ahahah è il mio è da pazzi

comunque fatti uno scarabeo ke è molto carino,semplice è agile da portare

• Anonimo
    1 decennio fa

comprati un bel liberty azzurro...xkè nn se nè può più di vedere scarabei neri in giro.....e poi il liberty è più bello dello scarabeo......

• Anonimo
    1 decennio fa

uno zip quello piccolo della piaggio o un malaguti f 10.. cercali sn ottimi per le ragazze e vanno..

• 1 decennio fa

direi che sarebbe meglio uno scarabeo pero' il piu' recente pero' anche il liberty va bene ma io vado per lo scarabeo

• Anonimo
    1 decennio fa

liberty grigio 50cc 4 tempi...molto chik!!!

• 1 decennio fa

per una ragazza il liberty mi sa che il migliore.. lo scarabeo anche ma nn come il liberty.

• Anonimo
    1 decennio fa

liberty...........oppure uno scarabeo...........xo è + bello il liberty!

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti comprare il liberty ke è meglio dello scarabeo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.