iplory ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

problema tecninco!?

allora..mi spiego bene!nel mio pc ci sn gli altoparlanti integrati che stanno sul monitor..quindi sento la musica anche senza casse!ieri però le casse le ho comprate per sentire la musica ad alto volume!però c'è un problema..posso disattivare gli altoparlanti del monitor tendendo accese solo le casse?e un'altra cosa..siccome spesso uso il pc di notte e i miei dormono vorrei ascoltare la musica e quindi mette le cuffiette..dove le inserisco?io di attacchi di colore verde al pc ne ho solo uno(quello per le casse)..n so se mi sn spegata..se nn avete capito qualcosa ditemi...grazie milllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..kiss!

Aggiornamento:

il problema è che gli altoparlanti integrat del monitor non hanno un cavo..ce sono proprio sul monitor..nn so come spiegarti..sono proprio i buchetti da cui proviene il suono sono attaccati sullo schermo..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

se il cavo audio che collega le casse del monitor al pc lo stacchi ed al suo posto ci colleghi le casse allora automaticamente hai già disattivato le casse del monitor perchè non arriva più il segnale audio. se le tue casse hanno l'ingresso cuffia allora, non appena tu inserisci lo spinotto della cuffia nell'eventuale attacco delle casse, le casse stesse si disattivano e tu ascolti tutto in cuffia senza disturbare. se le tue casse non hanno la predisposizione per accettare le cuffie allora sei costretta, ogni volta che vuoi usare le cuffie, a staccare il cavo audio delle casse e collegare nello stesso spinotto le cuffie.

spero di essermi spiegato bene

ciao!!

DETTAGLI AGGIUNTIVI

si si ho capito!! sono integrati, fanno parte dello stesso monitor. chiaramente non puoi smontarle le casse ma puoi non utilizzarle. se guardi attentamente dietro il monitor troverai 3 cavi, uno che va verso la presa di corrente, uno che va verso l'uscita della scheda video e l'ultimo che va verso il jack della scheda audio o su una porta usb(nel caso che il monitor abbia casse usb). ti è sufficiente staccare quest'ultimo cavo ed attaccarci al suo posto le casse. per le cuffie vale sempre la descrizione che ti ho fatto su

ciao!!

• Farang
    Lv 5
    1 decennio fa

Le casse integrate nel monitor, sono connesse alla scheda audio del pc tramite un cavetto; staccalo ed inserisci quello delle tue altre casse, in caso tu voglia sentire la musica con le cuffie per evitare di disturbare anche il gatto in cantina (speriamo che i moderatori ritengano questa risposta attinente e non offensiva e non mi inviino un avviso di violazione delle linee guida!!!) puoi collegare al posto di queste il jack della cuffia; stai attenta perché qualche volta sul fronte delle casse dei pc, su alcuni modelli, esiste la possibilità di connettere le cuffie.

My two cents

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao.allora prima cosa per disattivare le casse del monitor basta che vai in pannello di controllo , suoni e periferiche audio, volume , impostazioni altoparlanti , avanzate e selezioni il tipo di casse che hai comprato , se nn dovesse funzionare (cioe si sentono ancora le casse del monitor)basta che abbassi il volume del monitor :-) . per mettere le cuffie devi aver bisogno del uscita dietro la scheda audio di altri colori ( verde chiaro e arancione ) , anke io avevo una sola uscita ho dovuto cambiare scheda audio . spero di esserti stato utile .ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.