Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Copertura rete telefonica?

quelli di tiscali mi hanno detto che non posso farmi partire l'attivazione tel + internet ...mi hanno detto di sentire telecom.l'ho fatto ..e l'unico modo che ha telelcom per dirmi se c'è copertura nella mia zona( una zona nuova, abitata da poco) è quella di attivare con loro la linea.

a questo punto le offerte degli altri operatori non mi sembrano fattibili ...e perchè quelli di telecom devono per forza farti fare l'abbonamento con loro?

come diavolo posso allora avere internet a casa se non posso scegliere?

Aggiornamento:

gli ho detto che avevo la necessità di sapere se ci fosse o meno la copertura.

ora sono in balia di telecom ..e se non faccio la linea con loro, non posso avere il tel e internet a casa ...e quelli di tiscali, non fanno niente se io non gli dico se c'è copertura o no!

CHE FARE=? sigh sigh!

p.s: ha telecom ho dato il tel del mio ufficio (che sta a 10 m di distanza) e nemmeno da quello mi hanno voluto (e non saputo) dire se ci fosse o meno la copertura) trovando la scusa di essere un utente con p.iva ...ma cavoli ..io mico volevo sapere i dati del mio posto di lavoro ..ma solo se c'è coperturaaaaa!!!

a tiscali questo non è bastato, perchè a loro serve una sorta di "mappa telefonica" che solo tramite telecom si può avere.

insomma, un serpente che si mangia la coda :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"l'unico modo che ha telecom per dirmi se c'è copertura nella mia zona( una zona nuova, abitata da poco) è quella di attivare con loro la linea."

Ma non è vero!!!! Che ladri ...LORO ('sti imbecilli della Telecom) lo sanno BENISSIMO se c'è la copertura Adsl o meno dove abiti! Vuoi che non lo sappiano loro che fanno il brutto e cattivo tempo su tutto il paese?

----

Quando li hai chiamati cosa hai detto esattamente? Che stai per fare un contratto con Tiscali?

• 1 decennio fa

informati se nella tua zona esistono rivenditori di segnali wifi o se qualcuno ha cominciato con il wi-max

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.