Judith Barsi,la sua storia?

Sapete dirmi qual'è la storia di questa ragazzina?So che ha fatto un po' di televisione e quindi aveva già un notorietà già da piccola.Ho provato a cercare qualkosa,ma è tutto in inglese!Non mi riesce capire tutta la storia..

Aggiornamento:

Magari se volete prendere dai vari siti la storia in inglese e poi tradurla date un okkiata a quello che viene fuori...una skifezza!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    spero k ti vada bene:

    Data di nascita

    6 giugno 1978, San Fernando Valley, Los Angeles, California, S.U.A.

    Data della morte

    25 luglio 1988, parco di Canoga, California, S.U.A. (omicidio)

    Nome di nascita

    Judith Eva Barsi

    Soprannome

    Quello piccolo

    Judibug

    Altezza

    3 ' 8 " (m) 1.12

    Mini biografia

    Il figlio unico di Jozsef Barsi e Maria Benko, battimenti 10.000 - di Judith Eva Barsi probabilità 1 quando è stata scoperta ad una pista di pattinaggio pattinante del San Fernando Valley a 5 anni di 1/2 in 1983. Si è sbagliata un bambino di tre anni. Il suo primo annuncio pubblicitario era per il succo di arancia dell'anatra di Donald ed ha continuato a comparire dentro dovunque fra 50-100 annunci pubblicitari, parecchi episodi di varia serie televisiva e 3 cinema principali. La sua madre, Maria, era la spinta principale della sua carriera come attricetta di Hollywood, ma inoltre ha preso i grandi dolori nella prova di darle un'infanzia normale e felice, portantele i pasti ungheresi come l'anatra alla scuola per il suo pranzo giornaliere. La sua infanzia felice non è durato lungamente, tuttavia. Cominciando in 1985, Jozsef a casa sarebbe bevuto spesso piuttosto che funzionando il suo lavoro mentre un idraulico e lui hanno rifiutato di lasciare Maria lavorare. La famiglia è stata messa su benessere per un breve periodo di conseguenza, fino a che la carriera della Judith non cominciasse togliere in 1986 e in 1987. Per il momento in cui entri nel quarto grado, stava tirando nei $100.000 valutati all'anno ed il reddito le ha comprate una casa a quattro stanze da letto piacevole su una via calma in collina ad ovest. Come sua carriera è salito, il suo padre è diventato un recluse sempre più abusivo ed ha minacciato di uccidere le sue centinaia della figlia e della moglie di periodi. In un umore dello sforzo, Judith ha colto fuori le sue sopracciglia, i cigli, basette dei suoi gatti ed ha morso i suoi chiodi. Cps è stato denominato nei numerosi periodi, ma poichè Maria era riluttante a premere qualunque spese e come i molti rapporti/clienti era l'abuso impressionabile e non fisico, il caso non è stato continuato mai sopra.

    Mercoledì il 27 luglio, Eunice il Daly, un vicino della porta affianco, ha sentito una porta affianco forte di scoppio mentre innaffiava le sue piante; la casa era stata regolata in fiamme e successivamente, i corpi del Barsis erano colpo scoperto completamente. Tutti i giocattoli della Judith che non si sono distrutti dall'incendio sono stati dati alla benevolenza locale ed al suo migliore amico hanno continuato ad alimentarle i gatti per i mesi in seguito.

    Mini biografia di IMDb vicino: Celia adottiva

    Banalità

    Sparato alla morte con la sua madre ad un'età tenera di 10 dal suo padre, che allora si è sparato alla morte.

    Sepolto con la sua madre, Maria, in tombe non marcate il 9 agosto 1988 al cimitero del prato inglese della foresta a Hollywood Hills, California.

    Il suoi padre, Jozsef Barsi e madre, Maria Benko, erano entrambi gli immigranti ungheresi.

    Ha fornito la voce per Annemarie nel film che animated tutti i cani vanno a Heaven (1989). Il film è stato liberato quasi un anno e mezzo dopo la sua morte tragica.

    Comparso in 72 pubblicità televisive; compreso i giocattoli “R„ noi, burro di arachide superiore di Ramen, della minestra del Campbell, & di Jif, tra l'altro.

    Mentre filmava un annuncio pubblicitario per la minestra del pomodoro del Campbell, ha dovuto agire in tal modo molti introiti che in seguito non ha mangiato mai ancora la minestra del pomodoro.

    dovuto la sua insolitamente breve altezza, ha ricevuto le iniezioni dell'ormone (era soltanto 3 ' 8 " all'età 10)

    Stava facendo verso l'alto di $100.000 all'anno entro 1985 all'età 7. Il reddito ha conceduto suo e famiglia muoversi verso una casa a tre camere nel parco di Canoga su una via calma.

    L'indicatore si è aggiunto al diagramma madre della sua e della Judith lunedì il 23 agosto 2004. L'indicatore legge, “nella memoria di Judith bella Eva Barsi 1978-1988 “il nostro angelo concreto„ Yep! Yep! Yep!„

    Le sue materie d'insegnamento favorite erano studi sociali & arte; odiava il per la matematica & Phys Ed.

    Il suo ruolo favorito era Ducky nella terra prima di Time (1988).

    Scuola elementare assistita a del viale del Nevada.

    Amava nuotare, giocare all'esterno in spruzzatore del suo migliore amico ed amava giocare il gioco “funzionamento„ del Milton Bradley non importa come ha fatto male spesso.

    La canzone “amore sopravvive a„ utilizzato negli accreditamenti di conclusione di tutti i cani va a Heaven (1989) è stata dedicata lei come regalo finale ed all'addio a lei dal getto e dalla squadra della pellicola.

    Ungherese fluente del raggio

    Aveva mancato un'audizione con Hanna Barbera per un ruolo in una serie imminente del fumetto della TV lunedì il 25 luglio 1988. È stata trovata più successivamente guasto nella sua casa i 2 giorni.

    Ha voluto continuare ad essere un'attrice di voce sopra nell'età adulta. Adored le sue esperienze che funzionano con Don Bluth in due delle sue pellicole ed ha voluto continuare a funzionare con lui sui progetti futuri.

    Ha avuto 5 gatti

    Ha portato il suo proprio costume da bagno nelle mascelle 4 di film: La vendetta.

  • 1 decennio fa

    Judith Barsi Eva (6 giugno 1978 - 25 luglio 1988) è stato un americano bambino attrice. Her trademark was playing characters much younger than herself due to her unusually small stature. Il suo marchio di fabbrica è stato giocare caratteri molto più giovane di se stessa a causa di suo insolitamente bassa statura. On July 25 , 1988 , at the age of 10, she was murdered, along with her mother Maria Barsi, by her father, Jozsef Barsi. A 25 luglio 1988, all'età di 10, lei è stato assassinato, insieme con la madre Maria Barsi, di suo padre, Jozsef Barsi.

    Judith Barsi was the daughter of Hungarian immigrants Jozsef Barsi and Maria Barsi née Benko, who had both fled the 1956 Soviet occupation of Hungary and then emigrated to Los Angeles , California shortly before the birth of their daughter. Judith Barsi è stata la figlia di ungherese Jozsef immigrati Barsi e Maria Barsi nata Benko, che era fuggito entrambi del 1956 occupazione sovietica di Ungheria e poi emigrato a Los Angeles, California, poco prima della nascita della loro figlia. Her mother dreamed of her becoming an actress, as she once made an effort to do so for herself. Sua madre sognava di diventare la sua attrice, come lei, una volta compiuto uno sforzo di farlo per se stessa. When Judith was five years old, she was "discovered" at a skating rink. Judith quando avevo cinque anni, è stata "scoperta" in una pista di pattinaggio. Looking younger than she was, she was mistaken for a three-year-old. Guardando più giovane di lei è stato, è stata scambiata per un periodo di tre anni. She went on to appear in over 70 commercials and soon appeared in films. Ha poi a comparire in più di 70 spot e presto apparsa in film. Later in her life, Judith had growth hormone injections to encourage her growth . Più tardi nella sua vita, Judith aveva l'ormone della crescita iniezioni di favorire la sua crescita.

    As Judith became more famous, her father Jozsef, an alcoholic and unemployed plumber, became increasingly abusive, jealous, and paranoid. Come Judith divenne più famoso, Jozsef suo padre, un alcolizzato e disoccupati idraulico, è diventato sempre più aggressivo, geloso e paranoico. He would mentally abuse Judith and once held a knife to her throat while threatening to kill her, because he was convinced that his wife and daughter would leave for a photo shoot or movie shoot and never come back. Avrebbe Judith abusi mentali e una volta ha tenuto un coltello alla gola mentre minacciando di ucciderla, perché era convinto che la moglie e la figlia avrebbe lasciato per una foto sparare o girare film e mai tornare indietro. Judith was taken to a child psychologist after breaking down in front of her agent. Judith è stata presa a un bambino psicologo dopo la rottura di fronte del suo agente. The psychologist identified severe mental, physical and emotional abuse, and reported her findings to the authorities. Lo psicologo individuato gravi mentale, fisica ed emotiva abusi, e ha riferito le sue conclusioni alle autorità. Jozsef would often stay home drunk and refused to let Maria work. Jozsef spesso rimanere a casa ubriaco e ha rifiutato di lasciare Maria lavoro. The family was on welfare for a brief period until Judith's career started taking off in around 1986. La famiglia è stata il benessere degli animali per un breve periodo fino al Judith iniziato la sua carriera decollare in circa 1986. By the time she entered fourth grade, she was earning an estimated $100,000 a year which helped her buy the family a three-bedroom house in West Hills, California . Dal momento che è entrato quarto grado, è stata, secondo le stime, a guadagnare $ 100000 un anno che ha contribuito acquistare la sua famiglia di tre camere da letto casa in West Hills, California, USA. Jozsef suffered from paranoia and had their house surrounded by a high-fence which could only be opened from inside the house. Jozsef soffriva di paranoia e la loro casa era circondata da un alto muro che potrebbe essere aperto solo da dentro la casa.

    Jozsef continued to remain a recluse and threatened to kill his wife and daughter many times. Jozsef continuato a rimanere un recluse e minacciato di uccidere la moglie e la figlia più volte. Child Protective Services was called numerous times, but as Maria was reluctant to press any charges, the case was never followed up. Servizi di Protezione bambino è stato chiamato più volte, ma, come Maria è stata riluttante a tutte le spese di stampa, il caso non è mai stata seguita. Maria rented an apartment for her daughter and herself as a daytime safe haven away from Jozsef. Maria in affitto un appartamento per sua figlia e se stessa come un sicuro rifugio di giorno lontano da Jozsef. On July 27 , 1988 the bodies of Judith and Maria Barsi were discovered by fire fighters responding to a call from a neighbor reporting a fire at the Barsi house. Il 27 luglio 1988 gli organismi di Judith Barsi e Maria sono stati scoperti da vigili del fuoco di rispondere a una chiamata da un vicino di segnalazione un incendio a casa Barsi. The date of the murder has never been determined; the police have said that Jozsef could have killed his wife and child on July 25 or July 26 . La data di omicidio non è mai stato determinato; le forze di polizia hanno detto che Jozsef potrebbe avere ucciso la moglie e il figlio il 25 luglio o 26 luglio. It is believed that, after realizing that Maria was planning to leave him, Jozsef entered Judith's second-floor bedroom and shot her in the head; he then shot Maria in the same way as she ran down the corridor toward her daughter's room. Si ritiene che, dopo la realizzazione di Maria che è stata la pianificazione di lasciare lui, Jozsef entrato Judith il secondo piano camera da letto e il suo colpo alla testa; ha poi girato Maria nello stesso modo in cui ha eseguito il corridoio verso la figlia della camera. He then drenched the bodies in gasoline and set the house on fire before shooting himself in the garage. Egli ha poi inzuppato i corpi nella benzina e impostare la casa a fuoco prima di tiro se stesso in garage.

    Judith and her mother were buried in an unmarked grave at the Forest Lawn Hollywood Hills Cemetery in Los Angeles. Giuditta e sua madre sono stati sepolti in una tomba non marcato a Forest Lawn Hollywood Hills Cemetery a Los Angeles. In June 2004, a fund was set up to get headstones for their graves. Nel giugno 2004, un fondo è stata istituita per ottenere headstones per le loro tombe. Judith's marker was placed on August 23 , 2004 while one for her mother was placed on January 28 , 2005 . Judith's marcatore è stato immesso sul 23 agosto 2004, mentre uno per la madre è stata posta il 28 gennaio 2005. Future donations will go toward donating Beanie Babies to hospitalized children. Futuro donazioni andrà verso la donazione Beanie Babies per i bambini ricoverati in ospedale. Judith's marker reads "Our Concrete Angel - Yep Yep Yep" in reference to a popular song about child abuse and her character Ducky's catchphrase from The Land Before Time . Judith's marcatore recita "Il nostro Concrete Angel - Yep Yep Yep" in riferimento ad una canzone popolare circa la pedofilia e il suo carattere Ducky's slogan del Land Prima Tempo. Her mother's marker reads "The wind beneath JEB's (Judith's initials) wings - Yep Yep Yep". Sua madre marcatore recita "Il vento sotto's GC (Judith le iniziali) ali - Yep Yep Yep".

  • 1 decennio fa

    boh... prova a cercare su internet no?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.