Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 1 decennio fa

Uscirà GTA 4 per pc??

se si quando?

con il mio pc sara in grado di giocarci?

processore athlon dual core 4600+

ram: 2 gb

scheda grafica: asus eah 2600 pro

grazie a tutti!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uscirà sicuramente a natale, ma non so quali requisiti tecnici supporti..

• Anonimo
    1 decennio fa

CI SONO POSSIBILITA ANKE SE PICCOLISSIME! CMQ SECONDO COL TUO PC SI MAGARI NN AL MASSIMO DELLA RISOLUZIONE! CIAO!

• 1 decennio fa

Su una rivista di giochi per pc diceva che forse uscirà a Dicembre, per quando riguarda il tuo pc è tutto ok a parte la scheda grafica perchè ci vorrebbe una migliore con almeno 512 mb di ram ddr dedicata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Esce a Natale... scordati di giocarci con la 2600, ti serve almeno una 3850 se non addirittura una 3870 dual...

Ram e CPU, ok.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si uscirà a settembre o ottobre (ora non ricordo bene).

Col tuo pc forse riesci a giocarci, ma non ne sono molto sicuro, non mi convince la scheda grafica.

Inoltre se sul pc hai Vista, ti conviene aumentare la ram da 2 a 3-4Gb.

Per Gta4, diciamo che tutto dipenderà come da avverrà il trasporto del gioco da console a pc, in passato i risultati sono stati ottimi, Vice city dal passaggio ps2\pc, guadagnò tantissimo in stabilità e omogeneità.

Lo stesso valse per San Andreas i cui bug vennero eliminati quasi delttutto.

Con gta4 le cose saranno diverse, visto che le console di oggi sono molto potenti quasi come un pc, quindi non vi sarà molta differenza.

Tocca vedere quali saranno i requisiti minimi imposti(ai quali bisognerà sempre e comunque aggiungere qualcosa).

Ciao.

• 1 decennio fa

esce a ottobre in italia

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me uscirà però dovrai aspettare qualche mesetto.

Poi credo che la tua scheda grafica sia molto buona ma se devono rendere il gioco fedele alla grafica della Play3 allora forse non riuscirà a supportare il gioco in quslche campo.

• Anonimo
    1 decennio fa

se te lo sei comprato mo il PC e hai speso un sacco di soldi

sparati xchè è una fica/cazzata l'ho finito con 1 giorno e

mezzo sulla ps3

• 1 decennio fa

secondo me no...xche ha una risoluzione troppo alta!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.